giovedì, novembre 4

I Fantastici Viaggi di Gulliver Trailer HD

Trailer de I Fantastici Viaggi di Gulliver diretto da Rob Letterman con Jack Black e Emily Blunt
Trailer HD 1080p de I Fantastici Viaggi di Gulliver e Photo Gallery del film


Rob Letterman dirige I Fantastici Viaggi di Gulliver con Jack Black e Emily Blunt, commedia che rivisita il celebre classico della letteratura del '700 scritto da Jonathan Swift narrando le avventure di un buffo Gulliver contemporaneo.
Jack Black è Lemuel Gulliver, impiegato chiacchierone assegnato per errore alla stesura di un servizio sul famigerato Triangolo delle Bermuda, che viene catapultato sull'isola di Lilliput, ritrovandosi improvvisamente in mezzo ad una popolazione di persone piccolissime tanto da sembrare un vero e proprio gigante.


Dapprima ridotto ai lavori forzati dai Lillipuziani, gente umile e laboriosa, in seguito Gulliver viene nominato eroe della città, imparando come ciò che conta davvero è quanto si è grandi nell'anima...
Emily Blunt è la Principessa di Lillipuzia, Billy Connolly è il Re di Lillipuzia, Amanda Peet è Darcy, Jason Segel interpreta Horatio.
Completano il cast del film T.J. Miller e Romany Malco.
I Fantastici Viaggi di Gulliver data di uscita in Italia: 18 febbraio 2011.

Seguono trailer in HD 1080p de I Fantastici Viaggi di Gulliver da scaricare ad altissima definizione e photo gallery tratta dal film con Jack Black e Emily Blunt.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Elettra ha detto...

Cast straordinario per questo film, permettimi una piccola preferenza per Jack Black che ricordo piacevolmente per
" l'amore non va in vacanza "