sabato, dicembre 4

Green Lantern trailer HD

Trailer HD di Green Lantern - Lanterna Verde diretto da Martin Campbell con Ryan Reynolds
Green Lantern Trama e Poster HI-RES


Ryan Reynolds, marito di Scarlett Johansson e uomo più sexy del pianeta secondo People, è Hal Jordan alias Lanterna Verde nel prossimo film supereroistico targato Warner Bros e DC Comics.

Green Lantern è stato ideato da Bill Finger e Martin Nodell nel 1940 con le sembianze di Alan Scott su All American Comics, viene successivamente riportato in auge nelle vesti di Hal Jordan da John Broome e Gil Kane nel 1959 per DC Comics.
Green Lantern fa parte della Justice League of America fondata originariamente da Flash, Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman e Martian Manhunter.

Il cast del film è completato da Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong, Tim Robbins e Angela Bassett.
Green Lantern data di uscita: 17 giugno 2011.

GREEN LANTERN: LA TRAMA DEL FILM

In un universo tanto vasto quanto misterioso, esiste da secoli una forza potentissima.
Custode protettrice della pace e della giustizia, essa è conosciuta come Corporazione delle Lanterne Verdi: una fratellanza di guerrieri che ha giurato di preservare l'ordine intergalattico, ciascuna Lanterna Verde indossa un anello che gli garantisce inimmaginabili superpoteri.


Ma quando una tremenda nemesi, Parallax, minaccia di distruggere l'equilibrio già precario dell'Universo, il loro destino ed il destino della Terra finisce nelle mani dell'ultima recluta della Corporazione, il primo umano prescelto per diventare Lanterna Verde: Hal Jordan (Ryan Reynolds).

Seguono trailer HD di Green Lantern e Poster HI-RES del film con Ryan Reynolds.

» CONTINUA

GREEN LANTERN TRAILER HD



NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Lilith ha detto...

Che ficata!!! E comunque... lo amo da quando ho visto Buried!