mercoledì, dicembre 1

Green Hornet trailer italiano

Trailer in italiano HD di The Green Hornet - Il Calabrone Verde
The Green Hornet - Il Calabrone Verde Poster e Photo Gallery


Michel Gondry dirige The Green Hornet, film supereroistico su Il Calabrone Verde interpretato da Seth Rogen, Jay Chou, Cameron Diaz e Christoph Waltz.
The Green Hornet data di uscita in Italia: 28 gennaio 2011.

Il Calabrone Verde nasce nel 1936 come character radiofonico per un serial, interpretato da Al Hodge, creato da George W. Trendle e Fran Striker, ancor prima dunque di diventare successivamente celebre supereroe dei fumetti.

THE GREEN HORNET: LA TRAMA DEL FILM

Britt Reid (Seth Rogen), il figlio del più importante e rispettato magnate dei media di Los Angeles, è impegnato a condurre la propria esistenza senza scopi all'insegna del divertimento, fin quando suo padre (Tom Wilkinson) muore misteriosamente, lasciandogli in eredità tutto il suo impero economico.

Stringendo un'improbabile amicizia con uno dei più laboriosi ed inventivi impiegati del padre, Kato (Jay Chou), insieme intravedono la possibilità di fare, per la prima volta nella loro vita, qualcosa di veramente importante: combattere il crimine.
Ma per poter fare ciò, entrambi decidono di diventare criminali e per proteggere la legge, la infrangono.



Britt diviene così Green Hornet ed insieme a Kato combatte il crimine per le strade. Adoperandosi con la sua ingegnosità e le sue abilità, Kato costruisce un'arma, in stile retro, tecnologicamente molto avanzata, The Black Beauty, una potente macchina indistruttibile.

A bordo di una fortezza su quattro ruote, Green Hornet e Kato riescono in breve tempo a farsi una certa reputazione e con l'aiuto della nuova segretaria di Britt, Lenore Case (Cameron Diaz), iniziano a dare la caccia all'uomo che controlla la malavita di Los Angeles: Benjamin Chudnofsky (Christoph Waltz).
Ma Chudnofsky ha dei piani ben precisi: schiacciare Green Hornet una volta per tutte...

Seguono nuovo trailer italiano HD 1080p di The Green Hornet ad altissima definizione, primo trailer in italiano HD, poster e photo gallery HI-RES del film diretto da Michel Gondry.

» CONTINUA

THE GREEN HORNET NUOVO TRAILER 2 ITALIANO HD



THE GREEN HORNET TRAILER ITALIANO HD





NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: