sabato, novembre 11

Tu io e Dupree Film Trailer Matt Dillon Owen Wilson Kate Hudson


Carl e Molly Peterson (Matt Dillon e Kate Hudson) stanno per iniziare la loro vita assieme – completa di una nuova casa, dei noiosi vicini, un lavoro stabile e le abitudini di una nuova coppia. C’è solo un inopportuno ostacolo nel loro costruito nuovo mondo... E il suo nome è Randy Dupree (Owen Wilson), il più vecchio amico di Carl ed eterno scapolo, che si è ritrovato senza un posto dove andare dopo essere stato licenziato.
Carl trascina il suo disoccupato amico senzatetto fuori dal bar in cui stava vivendo e lo invita a sistemarsi momentaneamente sul suo divano – questo è quello che fanno gli amici!
All’inizio Carl è abbastanza contento di avere il suo buon amico come ospite fisso del suo divano, mentre Molly subisce le immature buffonate di Dupree. Ma, quando gli impregni lavorativi di Carl aumentano, gli riesce sempre più difficile destreggiarsi fra Dupree e le proprie responsabilità come marito. E per peggiorare le cose, Dupree grazie a tutto il suo tempo libero diventa un grande amico di Molly. Anche il padre di Molly (Michael Douglas) e i vicini sono incantati dal suo spensierato buon senso e fascino – frustrando Carl infinitamente. Presto tutti, tranne Carl, cominciano a fare il tifo affinchè Dupree rimanga con loro. Ma quando Dupree diventa un ospite fisso in casa Peterson, tre non è più solo molta gente... ma una totale, divertente catastrofe.

I registi Anthony e Joe Russo (Arrested Development) raccontano la comica storia di una coppia di periferia che sta cercando di far funzionare il suo matrimonio quando lei ed io diventa improvvisamente You, Me and Dupree.
Tu, Io e Dupree esce nelle sale dal 10 novembre.
Si ringrazia Waytoblue Ufficio Stampa.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: