venerdì, dicembre 17

Transformers 3 Trailer

Trailer di Transformers: Dark of the Moon
Transformers: Dark of the Moon Trailer Full HD 1080p download


Dopo l'eccitante anteprima di Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare, con il trailer in lingua originale ed in italiano, vi proponiamo il trailer di uno dei film più attesi della nuova stagione cinematografica che si preannuncia davvero esplosiva: Transformers Dark of the Moon.

Transformers: Dark of the Moon è il terzo episodio della saga blockbuster basata sui celebri toys Hasbro diretta da Michael Bay e prodotta da Steven Spielberg che ha incassato un miliardo e mezzo di dollari nel mondo, che vede stavolta come protagonista femminile la defezione della bellissima Megan Fox, cacciata da Michael Bay, a favore della new entry Rosie Huntington-Whiteley.
Si aggiungono inoltre al collaudato cast John Malkovich, Patrick Dempsey e Frances McDormand.
Transformers Dark of the Moon data di uscita: 1 luglio 2011.

TRANSFORMERS DARK OF THE MOON: LA TRAMA DEL FILM

Gli Autobots Bumblebee, Ratchet, Ironhide e Sideswipe comandati da Optimus Prime tornano in azione contro i Decepticons in cerca di vendetta.
Mentre Stati Uniti e Russia si sfidano in una pericolosa corsa al tempo per il predominio nelle scoperte spaziali, gli Autobots cercano di impedire ai Decepticons di raggiungere una misteriosa astronave spaziale cybertroniana, nascosta sulla Luna, che cela importanti e temibili segreti che potrebbero dare una svolta alla battaglia finale tra le due stirpi rivali.


Sam Witwicky (Shia LaBeouf) correrà in aiuto dei suoi amici robots alieni, alle prese con un nuovo terribile nemico: Shockwave, che spadroneggia su Cybertron da quando Autobots e Decepticons combattono sulla Terra...

Segue il trailer di Transformers: Dark of the Moon disponibile anche in Full HD 1080p ad altissima definizione da scaricare sul proprio pc.

» CONTINUA

TRANSFORMERS: DARK OF THE MOON TRAILER



TRANSFORMERS: DARK OF THE MOON Trailer HD 1080p - Cliccate con il Tasto Destro "Salva Oggetto con Nome"

TRANSFORMERS SHOCKWAVE: The Legacy of Shockwave - Tribute video of the Decepticon Shockwave

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: