lunedì, dicembre 13

Thor Trailer HD

Trailer di Thor diretto da Kenneth Branagh con Chris Hemsworth e Natalie Portman
Thor Trailer HD 1080p download


Paramount Pictures e Marvel Entertainment presentano Thor, il dio del tuono, film supereroistico su uno degli eroi a fumetti più amati di sempre creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1962 su Journey into Mystery per Marvel Comics, epica avventura dedicata al figlio di Odino successore al trono di Asgard.

Thor è diretto da Kenneth Branagh con un ricchissimo cast composto da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Rene Russo, Stellan Skarsgård, Kat Dennings, Tom Hiddleston, Colm Feore, Jaimie Alexander e Tadanobu Asano.
Thor data di uscita: 6 maggio 2011.

THOR: LA TRAMA DEL FILM

Il possente Thor (Chris Hemsworth) è un guerriero potentissimo ed altrettanto arrogante ed impetuoso, le cui sconsiderate azioni rischiano di rinfocolare un'antica guerra.
Odino (Anthony Hopkins) decide così di scagliare Thor in esilio sulla Terra, allontanandolo dalla patria Asgard.

Incrocerà lungo il proprio cammino la scienziata Jane Foster (Natalie Portman), bellissima giovane donna che riesce ad avere un profondo ascendente su di lui.
Thor scopre l'amore e cosa significhi comportarsi da vero eroe quando un pericoloso nemico di vecchia data invia sulla Terra le più oscure forze di Asgard...

Segue il trailer HD 1080p di Thor da scaricare ad altissima definizione.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: