venerdì, aprile 18

Uscite Cinematografiche in viaggio verso il mondo dei Chi con Ortone

Fine settimana nel segno di Ortone, l'elefantone dotato di una grande immaginazione protagonista di Ortone e il Mondo dei Chi, film ispirato ad un racconto del Dr. Seuss che sta riscuotendo un grandissimo successo nel Mondo con oltre 244 milioni di dollari già incassati.
Nella versione italiana il grande Christian De Sica interpreta il protagonista Ortone sostituendo Jim Carrey, Veronica Pivetti doppia la perfida Cangura e Paolo Conticini dà voce al Sinda-chi della città di Chi-non-so.

L'elefante Ortone sente un grido di aiuto provenire da un granello di polvere sospeso nell’aria. Credendo che su quel granello di polvere vi sia la vita e senza curarsi della comunità in cui vive che lo considera un po’ matto, Ortone sarà determinato a salvare il granello perché 'Una persona è sempre una persona, non importa quanto sia piccola'.
Ortone scoprirà che il granello di polvere ospita la Città dei Chi non So, abitata dai microscopici Chi e governata dal Sinda-chi...

ARTICOLI CORRELATI
ORTONE E IL MONDO DEI CHI: Video Intervista a Christian De Sica
ORTONE E IL MONDO DEI CHI: Trailer in italiano doppiato da Christian De Sica
ORTONE E IL MONDO DEI CHI: Trailer originale, Photo Gallery e 2 Posters


Al cinema esce anche 21, film drammatico sul gioco d'azzardo diretto da Robert Luketic con Jim Sturgess, Kevin Spacey, Kate Bosworth e Laurence Fishburne, successo sorprendente con oltre 62 milioni di dollari già incassati in Nord America per un film basato su una storia vera che punta molto sul realismo e sulla riproposizione autentica del fascino del gioco d'azzardo.

Ben Campbell (Jim Sturgess) è un timido e brillante studente di matematica che, avendo bisogno di pagarsi gli studi, trova nel gioco d’azzardo la soluzione ai suoi problemi finanziari.
Grazie alle sue doti Ben viene reclutato in un team formato dagli studenti più dotati del college, team che svolge un’attività tanto particolare quanto redditizia: ogni weekend il gruppo muove alla volta di Las Vegas dove, utilizzando un sistema di calcolo ideato dal loro professore di matematica Micky Rosa (Kevin Spacey), riesce a sbancare i casinò applicando la scienza al Black Jack.
Sedotto dalla vita scintillante di Las Vegas, e dalla sua furba e sexy compagna di squadra Jill (Kate Bosworth), Ben cederà alla pericolosa tentazione di forzare la mano al gioco...

» CONTINUA


L' Amore non basta è l'ultimo film di Giovanna Mezzogiorno, diretto da Stefano Chiantini con Alessandro Tiberi, Rocco Papaleo, Marit Nissen e Alessandro Haber.
L'Amore non basta è un dramma sentimentale, la storia di persone che si amano in maniera diversa, con tutte le sfumature che la parola amore contiene, che tuttavia non riescono ad incontrarsi e comprendersi pienamente in una società in cui il rapporto interpersonale sta scomparendo.

Martina (Giovanna Mezzogiorno) è un’assistente di volo. Un giorno, per caso, durante un turno di lavoro, si imbatte in Angelo (Alessandro Tiberi). Uno scambio di sguardi tra il passeggero e la hostess e un diario dimenticato sembrano il preludio per la nascita di una storia d’amore.
Angelo ha lasciato il suo diario sull’aereo e Martina, una volta scoperto che il ragazzo è del suo stesso paese, decide di riconsegnarlo personalmente al giovane. Pian piano però Martina, attraverso la lettura del diario, si appropria della vita di Angelo e decide di posticiparne la consegna per vivere ancora le emozioni che quelle pagine le regalano...

CLICCATE SUI SEGUENTI LINKS per trailers, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 18 Aprile 2008
10 cose di noi
21
L'Amore non basta
Il Matrimonio è un affare di famiglia
L'Ultima missione
Ortone e il mondo dei Chi
Step Up 2 - La strada per il successo
La Velocità della luce

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: