giovedì, agosto 14

Tropic Thunder Trailer in italiano

Trailer in italiano di Tropic Thunder

Tropic Thunder è un film comico d'azione in stile 'Hot Shots' recentemente attaccato da dure polemiche, scritto, diretto ed interpretato da Ben Stiller con Jack Black, Robert Downey Jr. , Nick Nolte, Matthew McConaughey, Brandon Jackson, Jay Baruchel e gli annunciati cameo di Tom Cruise e Tobey Maguire.
Grazie alla nostra esclusiva Cinema Web TV siamo lieti di presentarvi il trailer in italiano di Tropic Thunder che uscirà in Italia il 24 Ottobre 2008.

La superstar di film d'azione Tugg Speedman (Ben Stiller) è il protagonista principale del più grandioso e costoso film di guerra mai realizzato e ambientato nel Sud-est asiatico.
Questo 'storico' kolossal presenta nel cast anche Kirk Lazarus (Robert Downey Jr.), intenso attore australiano tre volte premio Oscar che utilizza i metodi più estremi per calarsi al meglio nei personaggi da impersonare; Jeff Portnoy (Jack Black), star della popolare saga comica sbanca botteghino 'The Fatties'; Alpa Chino (Brandon T. Jackson), star della musica hip hop pluripremiata con il disco di platino e divenuta prima imprenditore e poi attore di successo; ed il debuttante Kevin Sandusky (Jay Baruchel).


TROPIC THUNDER: LO SPECIALE
Trailer in HD ad Alta Definizione
Nuove Foto presentate allo ShoWest
Teaser Trailer, Trama del film e Foto ufficiale

Poco dopo l'inizio della produzione, gli attori del cast vengono catapultati in una reale situazione di guerra e sono costretti a diventare davvero e comportarsi come quei soldati che avrebbero dovuto interpretare esclusivamente sul grande schermo: la loro unica speranza è sopravvivere quel tanto che basta per trovare il prima possibile una via d'uscita dalla jungla e conquistare la salvezza finchè sono tutti interi...

Segue il trailer italiano di Tropic Thunder.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



5 Commenti:

Mirella ha detto...

Ciaoooo^^ Buon ferragosto!

Anonimo ha detto...

www.utelio.it il portale innovativo cinema nuove uscite dellla settimana , trailer americani dei prossifimi film in uscita in italia ,sport gratis e molto altro tutto su utelio

Unknown ha detto...

Ciao,

ilmachete.it è un web magazine che presto sarà on line. Ci occuperemo di teatro, cinema, musica e letteratura.
Su blogspot abbiamo aperto uno spazio per lasciare commenti su tutto ciò che verrà recensito e per raccogliere consigli e nuove idee. Vieni a farci visita!

La Redazione

Mirella ha detto...

ciao, un salutone, buon finesettimana^^

Anonimo ha detto...

ciao, scusa per l'assenza ma stavo in ferie.
questo film non mi piace, almeno dal trailer, poi si vedrà.
un saluto