lunedì, agosto 11

Ombre dal passato Trailer in italiano

Trailer in italiano di Ombre dal passato, unica uscita del weekend

L'unica uscita del fine settimana meno ricercato dell'intera stagione cinematografica è Ombre dal passato (Shutter), film horror diretto da Masayuki Ochiai con Joshua Jackson e Rachael Taylor, remake dell'horror asiatico di successo Shutter del 2004 diretto da Pisanthanakun e Wongpoom.

Un vero e proprio disastro colpisce la coppia di giovani sposini Eric (Joshua Jackson) e Jane (Rachael Taylor), mentre si trovano in Giappone.
Prima investono una giovane in mezzo alla strada, poi, più tardi, si accorgono che il suo corpo è sparito. Sfortunatamente non il suo spirito: il suo fantasma inizia ad apparire sullo sfondo delle foto scattate dalla coppia, e, molto presto, comincia a manifestarsi in forme raccapriccianti.
Quando lo spirito della ragazza comincia a prendere corpo, tocca a Jane ed Eric scoprire il suo segreto e metter fine alla mortale ossessione. Questo segreto, però, può dimostrarsi ancor più pericoloso per loro del fantasma assassino...

Segue il trailer italiano di Ombre dal passato, unica uscita cinematografica del weekend.

» CONTINUA



USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 8 Agosto 2008
Ombre dal passato

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Pupottina ha detto...

per un'appassionata di horror thriller come me questo film è l'ideale.... ma non credo andrò a vederlo... lo aspetterò su sky... adesso guardo Trasformers e avevo rimosso che nel cast ci fosse megan fox

Fosco Del Nero ha detto...

Ciao Marco Michele!
Sembra interessante questo film... lo hai visto? Sentito pareri?
Un salutone

Fosco Del Nero
www.foscodelnero.blogspot.com