domenica, agosto 3

Jessica Alba e Diane Lane si contendono Il Cavaliere Oscuro

Mentre Il Cavaliere Oscuro, epopea supereroistica al di sopra delle più rosee aspettative che mantiene lo storico primo posto nella classifica TOP 250 del celebre sito IMDB grazie anche ad un feroce boicottaggio dei top users che modificano in negativo il voto de Il Padrino, spopola nel Mondo con oltre 520 milioni di dollari e 3 milioni di euro presso le desertiche sale italiane, le uscite cinematografiche in Italia sono nel segno delle due bellezze Jessica Alba e Diane Lane.

The Love Guru con Jessica Alba è diretto da Marco Schnabel, scritto e interpretato da Mike Myers con Justin Timberlake, Romany Malco, Meagan Good e Ben Kingsley.
Pitka (Mike Myers) è un americano allevato da guru indiani, abbandonato da piccolo alle porte di un Ashram, che si trasferisce finalmente negli Stati Uniti alla ricerca di fortuna e gloria nel campo della spiritualità e del life couching.
I proprietari della squadra di hockey dei Toronto Maple Leafs, Jane Bullard (Jessica Alba) e Coach Cherkov (Verne Troyer) lo convocano nella speranza che il famoso guru dell'amore possa risolvere i problemi sentimentali che stanno struggendo il loro grande campione di hockey Darren Roanoke (Romany Malco)...

Seguono i trailer in italiano di Nella rete del serial killer e Il Peggior allenatore del mondo e le uscite della settimana.

» CONTINUA

NELLA RETE DEL SERIAL KILLER: IL TRAILER



IL PEGGIOR ALLENATORE DEL MONDO: IL TRAILER



USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 1 Agosto 2008
Andersen - Una vita senza amore
Grace is gone
Love Guru
Nella rete del serial killer
Il Peggior allenatore del mondo

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

sarà un tantino difficile superare il joker.
ciao e buon inizio settimana

BUDOKAN ha detto...

Estoy esperando poder ver este simpático film que describes. Saludos!