martedì, agosto 5

Lost Serie TV più amata dagli italiani

Secondo le classifiche vendite Media-Control di GfK International Lost si conferma la serie televisiva più amata dagli italiani.
L'acclamata serie TV di J.J. Abrams si è distinta per rarà qualità nel panorama televisivo recente e meno recente, confermandosi in Italia come serie TV più amata anche secondo l'autorevole strumento di controllo delle vendite nella classifica a valori dei best seller serie TV in DVD: la terza stagione completa di Lost dopo 6 mesi dall’inizio dell'anno si conferma saldamente in vetta alla Top 10 delle vendite homevideo 2008.

L'incredibile successo di Lost appare ancor più evidente considerando che la seconda stagione completa di Lost in cofanetto uscita nel 2007 e la prima stagione completa di Lost in cofanetto uscita nel 2006 occupano rispettivamente il terzo e il quinto posto nella classifica vendite 2008.
Al sesto posto in classifica la terza stagione di Desperate Housewives, all'ottavo posto la sesta stagione di Scrubs, al nono posto la terza stagione di Grey’s Anatomy.

L’appuntamento con la quarta stagione di Lost si rinnova su Rai Due ogni lunedì alle 21:05: continuano a susseguirsi i colpi di scena e, grazie ai molti flashforward, si comincia a capire quale futuro attende i naufraghi.

NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Anonimo ha detto...

è diventata famosissima, ma a me però non attrae.
un salutone

Annarella ha detto...

io adoro lost ecco 2 miei blog... se vuoi commentare... lasciare un saluto... sei il benvenuto...
baci
http://lost-for-ever.blogspot.com/
http://lostinmatthewfox.blogspot.com/

recenso - Recensioni à Go Go ha detto...

E non stento a crederlo che sia la serie più amata, mancherà a un sacco di persone (me compresa). Al momento mi sto consolando con Fringe che comunque mi sta entusiasmando.

Grazie per essere passato nel mio blog. Ricambio gli auguri.