giovedì, agosto 28

Kung Fu Panda Clip in italiano in anteprima

Kung Fu Panda Chopsticks Clip in italiano

In anteprima su CinemaNotizie.COM grazie alla nostra esclusiva Cinemovie.INFO Web TV una spassosissima clip in italiano di Kung Fu Panda, film d'animazione DreamWorks in uscita il 29 Agosto 2008 in Italia con le voci originali di Jack Black, Angelina Jolie, Jackie Chan e Dustin Hoffman.

Nella clip in italiano Chopsticks che vi proponiamo, il grande, grosso e po’ goffo panda Po (Jack Black), simpaticone che sogna di diventare un prodigio del Kung Fu, viene astutamente addestrato all'apprendimento dell’antica arte marziale dal mitico Maestro Shifu (Dustin Hoffman) attraverso un vero e proprio duello a colpi di chopsticks (bacchette di legno) per conquistare un appetitoso piatto di ravioli al vapore.

KUNG FU PANDA: LO SPECIALE
Nuovo Trailer 2 in italiano
Trailer in italiano, Photo Gallery e Poster
Trailer originale e descrizione dei personaggi in esclusiva

Po avrà al suo fianco i leggendari combattenti Tigress (Angelina Jolie), Crane (David Cross), Mantis (Seth Rogen), Viper (Lucy Liu) e Monkey (Jackie Chan) e dovrà affrontare il vendicativo e traditore leopardo delle nevi Tai Lung (Ian McShane).
Po ci metterà tutto il cuore – e anche la sua bella pancia – per diventare un maestro di Kung Fu, e alla fine questo improbabile eroe si renderà conto che le sue debolezze possono rivelarsi i suoi maggiori punti di forza...

Segue in anteprima l'imperdibile clip in italiano di Kung Fu Panda.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

cia, hai visto, in rete circolano le prime immagini del film Prince of Persia.
ciao