martedì, aprile 22

Prom Night Trailer e Titolo italiano diventa Che la fine abbia inizio etc

Prom Night Trailer, Trama e Titolo italiano

Dai coraggiosi sostenitori del titolo Suxbad - 3 Menti Sopra il Pelo e dagli ideatori di lanci stravaganti come 'Se non sai come portare a letto una ragazza... Portala al cinema!' e di 'Trascorri un pomeriggio da maiali con Suxbad'
Arriva un titolo talmente lungo da far invidia alla Wertmüller...

Che la fine abbia inizio: l'ultimo giorno di scuola, il primo incontro con la morte, ossia più semplicemente Prom Night, film horror diretto da Nelson McCormick con Brittany Snow, Scott Porter, Jessica Stroup e Dana Davis, che si è rivelato un ottimo successo al botteghino estero conquistando anche la vetta del box office U.S.A. & Canada e dimostrando la forte risposta del pubblico al genere horror di livello.
Prom Night è il remake dell'omonimo film del 1980 con Jamie Lee Curtis e Leslie Nielsen distribuito in Italia con il titolo 'Non entrate in quella casa'.


Prom Night alias Che la fine abbia inizio: l'ultimo giorno di scuola, il primo incontro con la morte uscirà in Italia il 30 Maggio 2008, quindi suppongo ci sia una certa voluta relazione tra la conclusione degli anni scolastici ed il richiamo nel titolo del film, anche perchè la prom night è un evento rituale di fine anno per gli studenti americani delle superiori, tuttavia ritengo che, al di là della stramberia del titolo, l'eccessiva ricerca della fascia di pubblico giovane e giovanissima da stimolare e forzare anche attraverso titoli e sottotitoli più o meno dedicati può rivelarsi controproducente in termini globali anche in ambito homevideo dove il film horror 'Prom Night (2008)' potrebbe rendere maggiormente rispetto al film horror per teenagers dall'interminabile titolo 'Che la fine abbia inizio etc'.

Seguono trailer e trama di Prom Night.

» CONTINUA

PROM NIGHT: IL TRAILER



Il ballo di fine anno di Donna (Brittany Snow) promette di essere la più bella serata della sua vita. Dopo essere sopravvissuta ad una terribile tragedia, la sua vita è finalmente ricominciata, e si sta godendo il suo ultimo anno di liceo.
Circondata dai suoi migliori amici, si sente per la prima volta al sicuro dagli orrori del suo passato. Ma quando la serata si tinge di terrore, c'è solo una persona che può esserne responsabile... un uomo che lei pensava essere scomparso per sempre.
Adesso, Donna e i suoi amici devono trovare un modo per sfuggire alla sadica furia di un killer ossessionato, e sopravvivere a una nottata bella da morire...

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: