sabato, dicembre 8

Il Mistero delle pagine perdute Nuovo Trailer in italiano con Nicolas Cage


Nuovo Trailer in italiano de Il Mistero delle Pagine Perdute National Treasure

In vista dell'uscita natalizia del 21 dicembre 2007 de Il Mistero delle Pagine Perdute National Treasure, sequel de Il Mistero dei Templari diretto da Jon Turteltaub e prodotto da Jerry Bruckheimer uscito nel 2004 che riscosse un enorme successo guadagnando oltre 340 milioni di dollari in tutto il mondo, ennesima scommessa stravinta da Walt Disney Pictures, vi proponiamo il nuovo Trailer 2 in italiano del film con Nicolas Cage, Diane Kruger, Ed Harris, Justin Bartha, Helen Mirren, Jon Voigt e Harvey Keitel.

Il cacciatore di tesori Ben Gates (Nicolas Cage) si avventura in una nuova caccia globale brillante e carica d’azione, in cui scoprirà fatti e tesori fino ad ora tenuti segreti.

» CONTINUA



Quando ricompare una pagina mancante dal diario dell’assassino di Abraham Lincoln, John Wilkes Booth, il trisavolo di Ben (Nicolas Cage), viene inaspettatamente implicato quale congiurato principale coinvolto nell’omicidio del presidente.
Determinato a provare l’innocenza del suo progenitore, Ben segue una pista internazionale che lo porta da Parigi a Londra e infine in America.
Nel percorso, Ben e i suoi collaboratori non solo scopriranno verità sorprendenti, ma si troveranno anche a seguire le tracce dei misteri meglio custoditi al mondo.
Data d'uscita: dal 21 Dicembre 2007.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: