sabato, ottobre 20

National Treasure 2 Il Mistero delle pagine perdute Trailer in italiano



Trailer italiano de Il Mistero delle pagine perdute

Grande lancio di Walt Disney Pictures per il primo trailer in italiano di National Treasure 2: Il Mistero delle pagine perdute, sequel de Il Mistero dei Templari diretto da Jon Turteltaub e prodotto da Jerry Bruckheimer.
Il Mistero dei Templari, uscito nel 2004, riscosse un enorme successo e guadagnò oltre 340 milioni di dollari in tutto il mondo, ennesima scommessa stravinta da Disney.

Il video è stato ampiamente distribuito in rete dimostrando ancora una volta come l'informazione cinematografica sul web stia diventando sempre più "aperta", nonostante alcune fonti abbiano palesato improbabili anteprime, e come alcune Case di Produzione (le più innovative e disponibili al confronto con i pregi e difetti della rete) si stiano orientando sempre più amichevolmente verso l'utenza web e verso le fonti cinematografiche on line, non facendo apparentemente molta distinzione "virtuale" tra siti da 20 e siti da 2000 accessi unici al giorno.

Ma non è il caso di andare off topic in un post dedicato al nostro Benjamin Gates (Nicolas Cage), novello Indiana Jones meno eroe ma decisamente più strampalato, impegnato in missioni improbabili ma travolgenti, ricche di azione ed ironia.
Stavolta la famiglia Gates si troverà catapultata in un'epica missione dai propositi tragicomici, come il rapimento del Presidente degli Stati Uniti d'America!


Ad affiancare Nicolas Cage, la bella e brava Diane Kruger e Justin Bartha un solido cast... stellare? Si, stellare è un buon aggettivo per sottolineare la presenza di Jon Voigt, Harvey Keitel, la regina Helen Mirren e... Ed Harris!
La presenza di Ed Harris è di per sè un motivo più che sufficiente per guardare il film ed egli è ben felice di poter interpretare importanti blockbusters a fianco di bravi attori per poter poi autofinanziare i propri progetti personali come Pollock, film vincitore di un Premio Oscar.
A voi la trama ufficiale del film.

IL MISTERO DELLE PAGINE PERDUTE: LA TRAMA DEL FILM

Ben Gates (Nicolas Cage) si trova coinvolto in una nuova ricerca per riabilitare il nome del proprio trisavolo, Thomas Gates, che sembra sia implicato nel complotto per assassinare il Presidente Lincoln.
Per riuscire a svelare la verità Ben e i suoi compagni della caccia al tesoro Abigail (Diane Kruger) e Riley (Justin Bartha) devono investigare nel passato e risolvere vari enigmi.
Il loro viaggio prevede anche una visita al Monte Rushmore, alla Libreria del Congresso, al Lincoln Memorial ed alla Casa Bianca, in cui tutto il gruppo inizia a cercare un mobile in particolare.


Ben e i suoi compagni cominciano ad interessarsi alla scrivania chiamata “Resolute Desk” del Presidente degli Stati Uniti, che si trova nell'Ufficio Ovale.
La scrivania era stata un regalo della Regina Vittoria, ricavata dal legno della nave da guerra inglese HMS Resolute, che venne regalata al Presidente Rutherford S. Hayes. La Regina Vittoria possedeva una seconda scrivania ricavata dallo stesso legno, fatto sconosciuto ai piu’, e che fu ritrovata nello studio privato del Palazzo di Buckingham.
È proprio questa seconda scrivania che porta Ben, Abigail e Riley a Londra e in particolare presso il Palazzo di Buckingham...

National Treasure 2 Il Mistero delle pagine perdute è un film Walt Disney Pictures diretto da Jon Turteltaub ed interpretato da Nicolas Cage, Diane Kruger, Ed Harris, Justin Bartha, Helen Mirren, Jon Voigt e Harvey Keitel.
Data d'uscita: dal 21 Dicembre 2007.

NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Anonimo ha detto...

Deve essere strepitoso!!!

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di vederlo il primo era fantastico

Anonimo ha detto...

Vedremo se vale la pena, il primo non era un granche', pochi colpi di scena, trama prevedibile.

bye & Buone Feste