venerdì, maggio 4

Vin Diesel in Babylon A.D. AD FOTO Trama Babylon Babies IN ANTEPRIMA


Ieri sono stato richiamato via email da alcune lettrici per aver eccessivamente posto l'attenzione su bellezze come Scarlett Johansson e Noemie Lenoir... Spero che un macho come Vin "ormone" Diesel possa riequilibrare la situazione.

Vin Diesel (Mark Vincent) dopo il possente flop de Il Risolutore - A Man Apart è stato costretto a cambiare genere dandosi alle commedie, adesso ritorna al filone Sci-Fi che lo consacrò con il bel Pitch Black.

Lo rivedremo infatti in Babylon A.D. diretto da Mathieu Kassovitz, film di fantascienza ispirato al romanzo Babylon Babies di Maurice Dantec, prima di darsi ad Hannibal the Conqueror - Annibale Il Conquistatore.

Segue un Focus con Trama e Immagini in anteprima su Babylon A.D.



BABYLON A.D. : LA TRAMA

Il mercenario veterano di guerra Toorop (Vin Diesel) accetta l'incarico di scortare una misteriosa giovane donna (Mélanie Thierry) dalla Russia fino in Cina (nel romanzo si dirigeva in Canada), ignaro del fatto che la sua compagna di viaggio abbia subito una terribile manipolazione genetica diventando il vettore di un ospite che si nutre di lei, un organismo geneticamente modificato creato in laboratorio per mezzo di un virus da una setta religiosa che vuole dare vita ad una sorta di Messia, una creatura umana aliena che potrebbe sterminare l'intera razza umana...


Nel Cast anche Michelle Yeoh (Sister Rebeka), Gérard Depardieu (Gorsky), Mélanie Thierry, Charlotte Rampling, Mark Strong, Jamel Debbouze e Radek Bruna.

Servizio fotografico ufficiale realizzato da Guy Ferrandis sul set di Babylon A.D. .


NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Anonimo ha detto...

Il romanzo è molto molto avvincente... Spero non lo bistrattino troppo!

Anonimo ha detto...

Spiacente ma ieri ho visto il film e la trama non è affatto come dite voi: la ragazza viene scortata in Canada e non in Cina. La ragazza trasportata non porta affatto con se una creatura che si nutre di lei, ne tantomeno una creatura umana aliena che potrebbe sterminare la razza umana (ma come fate a inventarvi cosi le trame?), e comunque ciò che ha fatto e subito si evince soltanto nell'ultima parte del film, il che lo rende ancora più avvincente.

Anonimo ha detto...

In effetti la Vs. recensione fa schifo, tipica di chi non ha visto il film ma ha fatto qualcos'altro!

Bruno