
Certamente ognuno è libero di agire come meglio crede o come preferisce, anche se personalmente l'unica cosa che biasimo abbastanza è la classica ANTEPRIMA CINEMATOGRAFICA strombazzata ai quattro venti grazie al DOWNLOAD ILLEGALE di un film appena uscito negli U.S.A. .
Francamente non riesco a guardare i DivX non ufficiali perchè amo godermi i film, non cercare di interpretarli per capire chi sta parlando e cosa sta dicendo! ;-)
I programmi P2P mi danno proprio fisicamente l'ansia, pensare a tutte quelle persone che vorrebbero comunicare col mio Pc che dovrebbe rimanere acceso per giorni e giorni... NoNo non se ne parla proprio! Voglio troppo bene al mio Pc! ;-)

Quanto ai Dvd... Si vedono certi PREZZI ASSURDI in giro, almeno per le mie tasche di persona normale non posizionata sull'altare patrimoniale e lavorativo dal proprio ceppo familiare.
Ultimi Dvd, ovviamente nuovi imballati, che ho acquistato?
- Platoon Edizione Speciale Doppio Disco Collector's Edition a 5,90 Euro
Questo è proprio un acquisto da paura e me ne vanto!
- V per Vendetta Edizione Originale 1 Disco a 8,90 Euro

"SCARICA V per VENDETTA A 13,90 EURO!"
Azz! Quasi Quasi restituisco al negozio il mio bel Dvd per scaricarmelo sul Pc, senza Supporto nè Copertina Originale, e con un bel sovrapprezzo del 35%!
Morale della Favola?
Imparate ad acquistare BENE, studiatevi i migliori Shop frequentandoli regolarmente in modo da riconoscerne le più recenti strategie di prezzo e beccare i giusti prezzi e le giuste offerte, diffidate dai Dvd allegati alle Riviste che propongono versioni tutte loro a meno che non costino davvero poco, acquistate DVD on line solo se conviene DAVVERO e solo se vi viene offerta sicurezza, garanzia e professionalità.

Contenti loro...
Basta non comprare.
Ed il Prezzo magicamente scenderà.
In conclusione: un Dvd, magari coi Contenuti Speciali, che costi tra i 4,90 e gli 8,90 Euro vale o non vale molto più di una decina di anonimi dischetti in pila contenenti video di discutibile qualità?
Guardate cos'ho trovato on line: la collezione Dvd di John di Orlando (U.S.A.), che tra l'altro dalle foto sembra Rambo e non un cinefilo schizzato, messa insieme dopo 8 anni e continuamente arricchita... Complimenti John (Rambo)! Rosico...

2 Commenti:
Ritengo scandalosi i Prezzi dei Cofanetti Dvd delle Serie Televisive... Parlatene!
Dovrebbero ridurli almeno del 50%!
Troppo Troppo costosi!
Per regalarli vanno benissimo ma i Prezzi sono alle stelle!
Come tutto in Italia!
Posta un commento