mercoledì, novembre 2

Star Wars 3D trailer

Star Wars: Episodio I La minaccia fantasma 3D trailer italiano HD
Star Wars ritorna nei cinema in 3D da febbraio 2012


Sembra non esserci fine al lavoro del perfezionista George Lucas sulla saga cinematografica per eccellenza: mentre il super cofanetto apparentemente definitivo di Star Wars regala emozioni stellari in Blu-ray, il capolavoro da lui scritto, diretto e prodotto con la celeberrima Lucasfilm si appresta a ritornare nei cinema in 3D da febbraio 2012.

Così, se nel frattempo moltissimi appassionati si dichiarano finalmente soddisfatti ed i fan più agguerriti continuano ad avanzare obiezioni - dalle prime modifiche digitali per le versioni Dvd ritenute superflue o dannose ad alcuni effetti dei film originali che risulterebbero ormai obsoleti rispetto al nuovo rifacimento rimasterizzato in altissima definizione Blu-ray - Star Wars: Episodio I La minaccia fantasma 3D uscirà nei cinema a febbraio 2012, distribuito da 20th Century Fox.

E già in molti temono, molti altri sperano che il 3D non sarà l'unica variante dell'ennesima riproposizione di Star Wars che vedremo a partire dal prossimo anno.

In attesa di saperne di più, segue il trailer italiano HD di Star Wars: Episodio I La minaccia fantasma 3D, enjoy!

» CONTINUA

STAR WARS: EPISODIO I LA MINACCIA FANTASMA 3D TRAILER ITALIANO HD

NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Emanuele Secco ha detto...

Speravo tanto che Lucas non facesse 'sta cazzata. Una mossa atta solo a rubacchiare qualche soldo ai fan sfegatati della saga.

E.

recenso - Recensioni à Go Go ha detto...

Devo dire la verità: io ormai non ne posso più di 'sta moda di riversare in 3D qualunque cosa. Ebbasta George che ormai i soldi li hai fatti :D

Anonimo ha detto...

Voglio essere sincero...se Lucas è riuscito almeno la nuova trilogia a convertirla tutta in 3D (cioè tutto il film in 3D tipo avatar) lo spendo volentieri il prezzo del biglietto...altrimenti se la poteva risparimiare