mercoledì, ottobre 12

La peggior settimana della mia vita


La peggior settimana della mia vita: "Il tavolo degli inutili" clip

La peggior settimana della mia vita è la nuova commedia interpretata da Fabio De Luigi con Cristiana Capotondi, Alessandro Siani, Antonio Catania e Monica Guerritore.

La pellicola diretta da Alessandro Genovesi promette gag divertenti e situazioni tragicomiche, come in occasione della clip che vi proponiamo "Il tavolo degli inutili al pranzo di nozze" con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi e Monica Guerritore.
La peggior settimana della mia vita data di uscita: 28 ottobre 2011.


LA PEGGIOR SETTIMANA DELLA MIA VITA: LA TRAMA DEL FILM

In una sorta di moderno "I Promessi Sposi", i genitori alto-borghesi di lei pensano che il matrimonio "non s'ha da fare".

Tutti i tentativi del goffo Paolo (Fabio De Luigi) di ingraziarsi i futuri suoceri si rivelano inutili e si trasformano in un disastro, soprattutto se ad aiutarlo è un testimone un po' svitato...

Segue una photo gallery HI-RES tratta dal film La peggior settimana della mia vita con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi e Alessandro Siani.

» CONTINUA



NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: