giovedì, ottobre 7

The Event sito virale

Virale di The Event: tutti i segreti del sito virale Truthseeker5314.com

Come sapete stiamo seguendo in anteprima italiana e in linea diretta con voi la nuova serie televisiva The Event, giunta alla trasmissione del terzo episodio in Italia in esclusiva su Mediaset Premium (LINK agli amici del forum ufficiale di The Event).
Dopo aver recensito il pilot, il secondo episodio ed il terzo episodio, vi aggiorniamo con una gustosissima chicca: il virale di The Event ed in particolare il sito virale Truthseeker5314.com (LINK).


Pubblicato on line alla fine di agosto, Truthseeker5314.com promette di indagare, cercare risposte, formulare teorie sul mistero del volo 514, sulle vicende di Sean Walker (Jason Ritter) e la scomparsa delle vittime, sui 97 detenuti di Inostranka e sulla cospirazione governativa a sfondo extraterrestre.


Video virali mai trasmessi, foto spoiler mai viste di Sean Walker, Leila Buchanan (Sarah Roemer), Vicky Roberts (Taylor Cole) e Sophia Maguire (Laura Innes), email e messaggi dei passeggeri scomparsi del volo 514, dossier segreti sulla prigione di Inostranka arricchiscono il misterioso sito virale già assediato dai tanti fans della serie televisiva che promette di svelare e soprattutto sembra poter celare importanti spoiler sull'Evento.

Seguono video virale con Sean Walker protagonista ed un imperdibile assortimento di materiali virali di The Event.

» CONTINUA

THE EVENT VIDEO VIRALE






NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: