venerdì, aprile 11

Uscite Cinematografiche della settimana Shine a Light Trailer in italiano

Trailer in italiano di Shine a Light di Martin Scorsese sui Rolling Stones

Fine settimana caratterizzato dal weekend elettorale, data cruciale per una nazione intera che attende con timore la recessione alle porte e con tanti, troppi problemi irrisolti: il livello delle uscite cinematografiche ne risente, spicca comunque In amore niente regole, commedia romantica ambientata nel mondo del football americano del 1925 diretta ed interpretata da George Clooney con Renèe Zellweger e John Krasinksy.

Dodge Connolly (George Clooney) è un eroe sportivo affascinante e sicuro di sè, determinato a condurre la sua squadra dalle risse del bar agli stadi affollati.
Dopo aver perso lo sponsor l’intera lega è sull’orlo del collasso e Dodge, per risollevarne le sorti, riesce a convincere una star del football dei tempi del college a unirsi al suo gruppo un po’ scalcagnato. Il capitano spera che questa soluzione aiuti la squadra a imporsi all’attenzione dell’intero Paese.
Fa quindi il suo ingresso Carter Rutherford (John Krasinski), il favorito d’America, un ragazzo d’oro che con un colpo solo ha costretto numerosi soldati tedeschi ad arrendersi durante la II Guerra Mondiale.
Carter, oltre ad essere bello, è anche il migliore sul campo. Un campione troppo perfetto per essere vero e Lexie Littleton (Renèe Zellweger) intende infatti smascherarlo...


Arriva nelle sale anche Shoot'em up - Spara o muori! diretto da Michael Davis con Clive Owen che interpreta una sorta di macchina da guerra chiamata Mr. Smith, Paul Giamatti negli improbabili panni del villain allucinato e la bella attrice italiana Monica Bellucci nelle svestite vesti dell'ammaliante Donna Quintano.

» CONTINUA

Martin Scorsese con Shine a Light documenta la straordinaria esibizione dal vivo dello storico gruppo rock The Rolling Stones, momento eccezionale che ha visto il gruppo riunito a New York per imprimere sulla pellicola questa formidabile esibizione.
Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts and Ronnie Wood vengono ripresi, per poter catturare tutta l’energia, da una troupe d’eccezione durante il concerto al Beacon Theatre di New York nell'autunno del 2006.

SHINE A LIGHT: TRAILER IN ITALIANO



L’idea del film è venuta al Rolling Stones Mick Jagger durante il tour mondiale “Bigger Bang”. Inizialmente, l’idea era quella di girare un film sul tour. Il progetto iniziale di Jagger era quello di riprendere il più grande concerto che il gruppo avesse mai fatto.
'Ogni volta che li vedevo esibirsi, a volte più da lontano, altre addirittura sul palco, sentivo sempre di più l’impulso di farne un film', dice Martin Scorsese: 'Si era parlato di fare un film ufficiale sul tour ma, ad un certo punto, mi sono reso conto che fare qualcosa di più intimo sarebbe stato più adatto a me come regista e avrebbe anche aiutato a creare un rapporto più personale tra il pubblico e la band'.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 11 Aprile 2008
Alla ricerca dell'isola di Nim
L'aria del lago
In amore niente regole
Interview
Oxford Murders - Teorema di un delitto
La seconda volta non si scorda mai
Riprendimi
Shine a Light
Shoot'em up - Spara o muori!

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: