sabato, aprile 5

Sex and the City Trailer in italiano e Data di uscita in Italia

Sex and the City Trailer italiano & Foto di Sarah Jessica Parker
Film 01 Distribution dal 30 Maggio 2008 anche in Italia


'Dopo anni di vita in città pensavo che, se io e le mie amiche avessimo avuto dei finali degni di una fiaba, avrebbero significato la conclusione della storia. Ma la vita reale riserva sempre delle sorprese'. Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)

Sex and the City arriva il 30 maggio 2008 anche nei cinema italiani grazie a 01 Distribution e promette di rispondere a tutte le questioni in sospeso: Carrie (Sarah Jessica Parker) e Big (Chris Noth) convoleranno a nozze? Samantha (Kim Cattrall) può veramente essere soddisfatta con un solo uomo? Charlotte (Kristin Davis) riuscirà a rimanere incinta? Miranda (Cynthia Nixon) e Steve (David Eigenberg) potranno vivere felicemente insieme per l’eternità?

ARTICOLI CORRELATI
SEX AND THE CITY: Nuovo Trailer 2, Photo Gallery e Poster
SEX AND THE CITY: Trailer in HD ad Alta Definizione

Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), l’autrice di successo e l’icona della moda della porta accanto che tutti amano, è tornata con la sua ironia, più tagliente che mai, mentre continua a raccontare storie sul sesso, l’amore e le donne single di New York ossessionate dalla moda.
Sex and the City ritrova anche Samantha (Kim Cattrall), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) quattro anni dopo la conclusione della fortunata serie della HBO, mentre continuano a barcamenarsi nel lavoro e nelle relazioni affrontando la maternità, il matrimonio e il mercato immobiliare di Manhattan.

Seguono il primo trailer in italiano di Sex and the City e 2 foto di Sarah Jessica Parker tratte dal film.

» CONTINUA

SEX AND THE CITY: TRAILER IN ITALIANO




NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

potrebbe diventare una moda il concludere le serie televisive con un puntatone cinematografico però quantomeno dovrebbero portarli al cinema in tempi brevi e non dopo anni dalla conclusione delle serie tv più amate altrimenti si perde il filo conduttore e parte dell'interesse