mercoledì, aprile 16

La Notte non aspetta Trailer con Keanu Reeves Poster e Photo Gallery

Trailer del film La notte non aspetta
Poster e Photo Gallery di La notte non aspetta con Keanu Reeves


La loro città. Le loro regole. Nessun prigioniero.

In La notte non aspetta, thriller poliziesco diretto da David Ayer, Keanu Reeves interpreta Tom Ludlow, detective veterano del dipartimento di Los Angeles in forza alla LAPD.
Completano il ricco cast Forest Whitaker, Hugh Laurie, Chris Evans, Martha Higareda, Naomi Harris, Jay Mohr, John Corbett e Cedric the Entertainer.
La notte non aspetta data di uscita in Italia: 27 Giugno 2008.

LA NOTTE NON ASPETTA: LA TRAMA DEL FILM

Tom Ludlow, detective veterano del dipartimento di Los Angeles in forza alla LAPD, inizia una dura indagine volta a scoprire i killers che hanno assassinato il suo collega, il detective Terrance Washington (Terry Crews).
Il capitano Wander (Forest Whitaker), supervisore di Ludlow, cerca di porre un freno alle sue azioni mantenendolo dentro i confini della giustizia e lontano dalle grinfie del capitano degli Affari Interni Biggs (Hugh Laurie).



Ludlow inizia a far coppia con il giovane detective della Furti & Omicidi Paul Diskant (Chris Evans) per seguire le tracce degli assassini di Washington attraverso diverse comunità di Los Angeles.
La loro determinazione li ripaga quando i due detectives riescono a mettersi sulle tracce degli assassini e li attaccano faccia a faccia per cercare di consegnarli alla giustizia...

Seguono trailer di La notte non aspetta, red band trailer, 2 posters e photo gallery del film.

» CONTINUA

LA NOTTE NON ASPETTA: TRAILER



LA NOTTE NON ASPETTA: RED BAND TRAILER







NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Keanu ma che fine hai fatto? :/ negli anni '90 lo adoravo poi mi sembra abbia fatto troppe scelte sbagliate '^^ cmq questo film sembra carino c'è anche il mitico dottor house!