mercoledì, aprile 16

Iron Man Featurette Making the Suit e 6 Nuove Clip da non perdere

Iron Man Making the Suit Featurette & 6 New Clips
Featurette di Iron Man 'Making the Suit' e 6 Nuove Clip


Per i lettori di CinemaNotizie.COM completa copertura con approfondimenti dell'attesissimo blockbuster Iron Man: vi proponiamo la featurette Making the Suit con interviste a Robert Downey Jr. , Jon Favreau, Stan Winston e i curatori degli animatronics e ben 6 clip esclusive.

Out of Breath illustra una folle telefonata in volo di Tony Stark, in Pepper's Birthday Gift Tony Stark dimentica il compleanno di Virginia 'Pepper' Potts interpretata da Gwyneth Paltrow, Mark III Assembly mostra la stupenda scena dell'assemblaggio finale della Mark III, Let's See What This Thing Can Do ci ripropone il primo volo di Iron Man, Interview ci propone Tony Stark che rilascia una breve intervista a Christine Everhart (Leslie Bibb) e in Deploy Flaps Iron Man, bombardato in cielo aperto da due caccia militari, apre all'improvviso i flaps per frenare la sua fantastica armatura in volo.

Iron Man data di uscita in Italia: 1 Maggio 2008.
Seguono la featurette 'Making the Suit' e 6 nuove clip di Iron Man: buon divertimento con CinemaNotizie.COM.

IRON MAN FEATURETTE: Making the Suit

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

praticamente mettendo insieme tutti i trailer, clip e video che sono usciti abbiamo già visto il film per intero cosa manca solo iron monger in azione? mostratele tutte insieme che il film è già uscito uhauhauha