venerdì, aprile 18

Fast and Furious Spoilers Nuove Foto Trama e Titolo quarto film

IN ANTEPRIMA ITALIANA!
Fast and The Furious 4 Title: Fast and Furious
Fast and Furious Spoilers, Plot & Photo Gallery
Fast and Furious: Spoilers, Nuove Foto e Trama


ARTICOLI CORRELATI
FAST AND FURIOUS: Prime Foto con Vin Diesel e Paul Walker e Approfondimento sulla Saga

La saga di The Fast and the Furious giunge al suo quarto episodio, intitolato semplicemente Fast and Furious, probabilmente il più atteso grazie all'annuncio del ritorno dell'affascinante character di Dominic Toretto interpretato da Vin Diesel che ha decretato gran parte del successo del franchise.
Con 'Dom' tornano anche l'agente di polizia Brian O'Conner interpretato da Paul Walker, Letty impersonata da Michelle Rodriguez, la fidanzata di Toretto, e Jordana Brewster nel ruolo di Mia Toretto, sorella di Dom e (ex?) fidanzata di Brian O'Conner.
Segue la trama ufficiale senza spoilers di Fast and Furious.

FAST AND FURIOUS: TRAMA UFFICIALE

'Quando un terribile crimine li riporta a Los Angeles, il fuggitivo Dom Toretto (Vin Diesel) e l'agente di polizia scelto Brian O'Conner (Paul Walker) ritornano nuovamente ai ferri corti.
Costretti a confrontarsi con un pericoloso nemico comune, Dom e Brian dovranno far fronte comune, superare le incertezze e sforzarsi di riconquistare la fiducia reciproca l'uno nell'altro se vogliono sperare di avere la meglio sui loro avversari...'


Dietro alla macchina da presa rivedremo Justin Lin, già all'opera con The Fast and the Furious: Tokyo Drift del 2006, film caratterizzato da splendide autovetture e notevoli coreografie e stunt scenes basate sul drifting, folle tecnica di guida basata sullo sterzare controllando la sbandata per tutta la percorrenza della curva.

Seguono un ghiotto spoiler su Fast and Furious e, ringraziando come sempre gli amici di VinDieselGallery (Link), nuove foto del quarto episodio della saga di The Fast and the Furious.

» CONTINUA

*FAST AND FURIOUS SPOILER*

Il terribile crimine che ricongiungerà Dom Toretto (Vin Diesel) e Brian O'Conner (Paul Walker) è l'assassinio di Letty (Michelle Rodriguez), fidanzata di Dom.
Nelle seguenti foto potete notare Brian O'Conner in compagnia di Mia Toretto (Jordana Brewster), alcune scene del funerale di Letty e soprattutto la maglietta indossata dagli amici più cari della ragazza con la scritta Remember Letty.



NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: