giovedì, aprile 3

L' Incredibile Hulk Trailer in italiano The Incredible Hulk

Trailer in italiano de L' Incredibile Hulk
The Incredible Hulk Trailer italiano e Photo Gallery
Data di uscita in Italia:
18 Giugno 2008


L' Incredibile Hulk si prepara a sbarcare nei nostri cinema (quasi) in contemporanea mondiale il 18 Giugno 2008: eccovi lo spettacolare trailer italiano de L' Incredibile Hulk!
Universal Pictures anticipa così l'uscita dopo averla precedentemente fissata a metà Luglio, 11 Luglio.

L' Incredibile Hulk è diretto da Louis Leterrier e vede protagonista Edward Norton nei panni dello scienziato Bruce Banner / L' Incredibile Hulk, uno dei più popolari supereroi di sempre, Liv Tyler nelle vesti di Betty Ross, William Hurt nei panni del Generale Thaddeus 'Thunderbolt' Ross e Tim Roth in quelli di Emil Blonsky / Abominio.

ARTICOLI CORRELATI
L'INCREDIBILE HULK: Photo Gallery Hi-Res ad Alta Risoluzione
L'INCREDIBILE HULK: Trailer, Photo Gallery, Trama e Poster
L'INCREDIBILE HULK: Teaser Trailer Promo
L'INCREDIBILE HULK: Prima Foto di Hulk e Anticipazioni sul film


Lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) è disperatamente a caccia di una cura per annientare gli effetti delle radiazioni gamma che hanno avvelenato le sue cellule, scatenando una incontrollabile forza rabbiosa dentro di lui: Hulk!
Costretto a vivere nell’ombra, lontano da una vita normale e dalla donna che amava, Betty Ross (Liv Tyler), Banner lotta per sfuggire alla sua nemesi, l’ossessivo Generale Thunderbolt Ross (William Hurt), che con la sua macchina militare cerca di catturarlo per sfruttare brutalmente il suo potere.

Seguono trailer in italiano de L' Incredibile Hulk e la riproposizione di alcune foto stavolta marchiate Hulk.

» CONTINUA

L'INCREDIBILE HULK TRAILER IN ITALIANO






NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

non mi è piaciuto molto il primo film di ang lee troppa introspezione storia confusa personaggi non allineati non so cosa aspettarmi da questo nuovo film onestamente ci hanno fatto vedere troppo poco finora