giovedì, dicembre 6

Slusho Commercial Video e SPECIALE I Segreti di Tagruato e del film Cloverfield

Video dello spot commerciale di Slusho
Watch Happy Expressions Slusho! Commercial!!!
EXCLUSIVE: I SEGRETI DI TAGRUATO.JP E LE POSSIBILI ORIGINI DEI MOSTRI DI CLOVERFIELD
EXCLUSIVE: Chi è il dottor Abe? Cos'è il Seabed's Nectar? Dove si trova il Ravaille Research Center? Cosa c'è dietro a Bold Futura? Il mostro di Cloverfield è un Australian Aphynos geneticamente modificato?


Il viral marketing di Cloverfield prodotto da J.J. Abrams rientra in azione, come prevedibile a circa un mese dall'uscita del film.
Negli ultimi mesi vi abbiamo proposto moltissime informazioni su questo film, anche diversi articoli in esclusiva italiana, che potete leggere all'interno del nostro Speciale su Cloverfield.
Slusho.jp (Link), noto sito virale legato a Cloverfield, si aggiorna con nuovi contenuti: le Distribution Opportunities di Slusho confermano come Tagruato.jp (Link) sia un sito virale ufficiale, anche se al momento non è possibile interagire in alcun modo con Tagruato e/o il dottor Ganu Yoshida, CEO di Tagruato.

Viene inoltre pubblicato uno spassosissimo video spot commerciale della bibita Slusho!, che potete trovare di seguito in allegato insieme al nostro esclusivo approfondimento:

I segreti di Tagruato e le possibili origini dei mostri di Cloverfield, ed ancora chi è il dottor Abe, cos'è il Seabed's Nectar, dove si trova il Ravaille Research Center, cosa si cela dietro a Bold Futura?

» CONTINUA

I SEGRETI DI TAGRUATO.JP E LE POSSIBILI ORIGINI DEI MOSTRI DI CLOVERFIELD



Tagruato, sotto la guida del CEO Ganu Yoshida, viene descritta come la prima compagnia giapponese, una multinazionale all'avanguardia che si occupa principalmente di scavi e piattaforme petrolifere, ma anche di scavi minerari alla ricerca di nuove risorse energetiche alternative e ricerca medica con la società Yoshida Medical Research, telecomunicazioni, lancio e gestione di satelliti e ricerca spaziale, intensa ricerca sottomarina grazie anche alla sussidiaria Bold Futura diretta da Johan Hedberg a capo di cento tra i migliori ricercatori del Mondo, scienziato di fama mondiale noto soprattutto per i suoi studi sugli intricati ecosistemi sottomarini che esistono presso le faglie sottomarine della crosta terrestre.

Tagruato si occupa di edilizia sottomarina e progetta di realizzare grandi impianti abitativi talmente tecnologici, completi e sicuri da permettere l'installazione della civiltà anche sott'acqua.
Tagruato è molto attiva anche nel campo alimentare dei beveraggi con l'ormai mitica bibita Slusho! .


Tagruato si occupa inoltre di ricerca genetica sugli animali attraverso alcuni centri di ricerca come il centro Animal Control Center di Takayama che ufficialmente si occupa di allevamento, cura e custodia degli animali e ricerche mediche, ma anche di "strane" interazioni tra gli animali ed il Seabed's Nectar, sostanza misteriosa brevettata da Tagruato che viene realizzata e custodita esclusivamente nei centri di ricerca sottomarini e che potrebbe essere, oltre alla sostanza chiave di Slusho!, una sostanza dall'inimmaginabile valore medico, rigenerativo, nutritivo ed energetico.

Ritengo molto importante mostrarvi un articolo sul Ravaille Research Center ed il dottor Abe nel quale il misterioso dottor Abe, genetista dalla cattiva fama sospettato di pratiche genetiche immorali e manipolazione genetica dell'Australian Aphynos, specie animale non meglio identificata, afferma come il Seabed's Nectar non sia in realtà un'esclusiva di Tagruato ma sia disponibile anche "altrove".
Anche il dottor Abe conosce dunque il segreto del Seabed's Nectar?


Sembra sempre più chiaro che i mostri di Cloverfield possano essere creature geneticamente modificate nate in un ecosistema sottomarino presso le faglie della crosta terrestre.
Geneticamente modificate... Come? E da chi? Da Tagruato o dal dottor Abe?
E a quale scopo? Per errore o al fine di realizzare un terribile piano misterioso?


Se si è trattato di un errore, potrebbe essere attribuibile al dottor Abe.
Se i mostri di Cloverfield sono stati creati volutamente, allora gli obiettivi di Tagruato potrebbero essere strettamente legati all'incredibile espansionismo economico di questa compagnia, dalla ricerca spaziale a quella genetica, all'idealizzazione di un progetto che possa far proliferare una nuova civiltà umana sottomarina.

Il paragone che sto per fare potrebbe non piacere, anche perchè la serie TV che sto per citare è di qualità discutibile e priva di attori di spessore, tuttavia nel serial SURFACE (Link) dei fratelli Jonas Pate e Josh Pate ci viene proprio narrata la storia di una misteriosa multinazionale che si occupa prevalentemente di ricerca scientifica, medica e genetica sia sull'uomo che sugli animali e che progetta UN NUOVO MONDO che possa sostituire il vecchio, un mondo sottomarino abitato da una nuova società umana, migliore di quella vecchia da distruggere scatenando un'invasione di mostri geneticamente modificati.
SURFACE è stata interrotta quindi vi ho riassunto brevemente le idee alla base del serial, in attesa di futuri sviluppi su Cloverfield.

Alla luce di ciò viene da chiedersi: Cloverfield sarà davvero soltanto un episodio isolato, sarà davvero "soltanto" un monster movie?

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: