giovedì, dicembre 27

L’amore ai tempi del colera Film Trailer in italiano con Giovanna Mezzogiorno


Trailer italiano de L’amore ai tempi del colera con Javier Bardem e Giovanna Mezzogiorno
Una produzione Stone Village Pictures in associazione con Grosvenor Park Media ltd.
Film 01 Distribution


L’amore ai tempi del colera, tratto dal romanzo omonimo del Premio Nobel Gabriel Garcia Marquez e adattato dallo sceneggiatore Ronald Harwood (Premio Oscar per Il Pianista), è una delle storie d’amore più romantiche mai scritte.
Diretto da Mike Newell (Donnie Brasco, Un incantevole aprile), L’amore ai tempi del colera è un viaggio avvincente, sensuale e complesso nel cuore più profondo dell’amore, interpretato da Javier Bardem, Giovanna Mezzogiorno, Benjamin Bratt, John Leguizamo, Liev Schreiber, Laura Harring, Catalina Sandino Moreno, Hector Elizondo e Fernando Montenegro.
L’amore ai tempi del colera è un’esclusiva per l’Italia Rai Cinema Distribuzione.

Seguono trailer in italiano, foto gallery e trama approfondita del film.

» CONTINUA



L’AMORE AI TEMPI DEL COLERA: LA TRAMA DEL FILM

Una vicenda epica e coinvolgente, che abbraccia mezzo secolo di vita nella complessa, magica e sensuale città di Cartagena, in Colombia, dove si racconta di nun uomo che aspetta più di cinquant’anni per unirsi al suo unico, vero amore.
Florentino Ariza (Javier Bardem), poeta e impiegato al telegrafo, scopre la passione della sua vita quando vede Fermina Daza (Giovanna Mezzogiorno) dalle finestre della villa del padre.
Grazie ad una serie di lettere appassionate, Florentino gradualmente conquista il cuore della giovane. Ma il padre di lei (John Leguizamo) s'infuria quando scopre la relazione e giura di volerli tenere separati per sempre.


Fermina è costretta a sposare un sofisticato aristocratico, il dottor Juvenal Urbino (Benjamin Bratt), che ha riportato l’ordine e il primato della medicina a Cartagena, bloccando le ondate di colera che colpivano misteriosamente la città. Juvenal la porta con sè a Parigi dove rimangono per anni. Quando rientrano insieme a Cartagena, lei ha praticamente dimenticato il suo primo amore. Ma Florentino non l’ha scordata. Ora lui è un facoltoso negoziante e, seppure impegnato ad amoreggiare qua e là, desidera ancora Fermina. Il suo cuore è paziente ed è disposto ad aspettare tutta la vita per avere la possibilità di tornare con lei.



NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: