lunedì, dicembre 3

Eastern Promises Film Trailer in italiano La Promessa dell’assassino Trama

La Promessa dell’assassino trailer in italiano
Trailer italiano di Eastern Promises di David Cronenberg
Film Eagle Pictures dal 14 Dicembre


Eagle Pictures presenta l'attesissimo Eastern Promises - La Promessa dell’assassino, film di David Cronenberg con Viggo Mortensen, Naomi Watts, Sinead Cusack, Vincent Cassel, Armin Mueller-Stahl e Jerzy Skolimowski.

Eastern Promises, il nuovo thriller di David Cronenberg, è stato scritto da Steve Knight (sceneggiatore nominato all’Oscar per Dirty Pretty Things) e vede di nuovo protagonista l’attore Viggo Mortensen, che aveva già interpretato A History of Violence di Cronenberg.
Come nel film precedente, l’attore e il regista esplorano insieme la psicologia e le vicende di un uomo che non rivela mai la sua vera natura.
Su CONTINUA trovate il trailer italiano in allegato, proposto la settimana scorsa in anteprima sulla Cinema Web TV, e trama ufficiale approfondita.

» CONTINUA



EASTERN PROMISES LA PROMESSA DELL’ASSASSINO: LA TRAMA DEL FILM

Il misterioso e carismatico russo Nikolai Luzhin (Viggo Mortensen), è l’autista di una delle famiglie esteuropee più famigerate di Londra, che fa parte della fratellanza criminale nota come “Vory V Zakone”.
La famiglia è capeggiata da Semyon (Armin Mueller-Stahl), l’impeccabile proprietario dell’elegante ristorante transiberiano, la cui cortesia nasconde in realtà una natura fredda e brutale; le sue fortune sono amministrate dal figlio Kirill (Vincent Cassel), un uomo capriccioso e instabile, che è in realtà più legato a Nikolai che non al suo vero padre.

La vita di Nikolai, da lui condotta con estrema prudenza, viene scossa quando, il giorno di Natale, incontra per caso Anna Khitrova (Naomi Watts), un’ostetrica di un ospedale a nord di Londra.
Anna è molto turbata dalla tragica vicenda di una adolescente morta dando alla luce il suo bambino, e intende rintracciare la famiglia d’origine della ragazza affinché si prenda cura del piccolo orfano. Il diario personale della ragazza, scritto in russo, potrebbe aiutare Anna nella sua ricerca della verità.

La madre di Anna, Helen (Sinéad Cusack) non la scoraggia, mentre l’irascibile zio russo Stepan (Jerzy Skolimowski) le raccomanda prudenza, e ha ben ragione di farlo: frugando nel passato della ragazza, Anna scatena involontariamente la furia dei Vory.

Mentre Semyon e Kirill serrano i ranghi e Anna continua con le sue indagini, Nikolai prova, per la prima volta, sentimenti contrastanti. La famiglia stringe la morsa intorno a lui: di chi può, di chi deve fidarsi? Molte sono le vite in gioco – compresa la sua – in una spirale di crescente violenza, in cui delitti efferati, inganni e vendette si consumano nei meandri del suo ambiente e della città stessa.
Film Eagle Pictures dal 14 Dicembre.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: