martedì, dicembre 18

Alvin Superstar Trailer in italiano e Foto Gallery con Jason Lee


Trailer italiano di Alvin Superstar
Film Twentieth Century Fox dal 18 gennaio in Italia


ALVIN SUPERSTAR - scarica il trailer in italiano - regia di Tim Hill interpretato da Jason Lee, David Cross, Cameron Richardson, Justin Long (Alvin), Matthew Gray Gubler (Simon) e Jesse McCartney (Theodore)

Alvin Superstar, fenomeno globale che ha deliziato generazioni di fan, diventa un film realizzato parte in animazione e parte in live action, con una nota di comicità molto originale.
Il musicista Dave Seville (Jason Lee) trasforma gli scoiattoli canterini Alvin, Simon e Theodore in pop star sensazionali, mentre il trio fuori controllo gli devasta la casa, gli distrugge la carriera e stravolge completamente la sua vita un tempo ordinata.

Alvin e i suoi amici seminano scompiglio nella vita di Dave Seville e divertono gli spettatori in tutto il mondo da quasi cinquant’anni e sotto varie incarnazioni.
Dal momento in cui sono nati dalla mente creativa di Ross Bagdasarian, Sr. , gli scoiattoli e la loro musica hanno fatto presa su giovani e meno giovani, diventando una pietra miliare della cultura popolare.

Dopo il salto trovate alcune bellissime immagini tratte dal film e ulteriori dettagli sui realizzatori del film Alvin Superstar.

» CONTINUA




Il film è interpretato da Jason Lee (“My Name is Earl”) nel ruolo di Dave Seville, David Cross (“Arrested Development”) e l’astro nascente Cameron Richardson, mentre danno voce ad Alvin, Simon e Theodore Justin Long (“Palle al balzo” - Dodgeball: A True Underdog Story, “Die Hard – Vivere o morire” - Live Free or Die Hard), Matthew Gray Gubler (“Criminal Minds”, “Vita da camper” - R.V.) e l’attore-artista pop Jesse McCartney.
Il regista di “Garfield 2” (Garfield: A Tail of Two Kitties) Tim Hill dirige il film, la cui sceneggiatura è opera del veterano de “I Simpson” (The Simpsons) Jon Vitti e di Will McRobb & Chris Viscardi (“The Tale of Despereaux”). I produttori sono Ross Bagdasarian, Jr., figlio del creatore di Alvin e i Chipmunk, e Janice Karman.
Film Twentieth Century Fox, data d'uscita: dal 18 gennaio in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

veramente un bel film complimenti ciao ciao ;)