mercoledì, maggio 9

Svalvolati on the Road Recensione Film Wild Hogs Critica John Travolta Tim Allen


Recensione del Film Svalvolati on the Road - Wild Hogs di Walt Becker con Tim Allen, John Travolta, Martin Lawrence, William H. Macy, Ray Liotta, Marisa Tomei e Peter Fonda

Svalvolati on the Road - Wild Hogs, diretto da Walt Becker, regista alle prime armi al suo terzo film dopo "Van Wilder" (titolo assurdamente storpiato in italiano in Maial College) e "Mai dire Sempre - Buying the Cow", ha riscosso uno straordinario successo al botteghino con oltre 160 milioni di dollari solo negli U.S.A. risvegliando dal torpore desideri di libertà e rivincita e passioni mai sopite nella popolazione maschile mondiale di mezz'età!

Svalvolati on the Road è una commedia ricca di cliché e luoghi comuni e piuttosto povera di idee che poggia le sue fondamenta su due mostri sacri in America come John Travolta e Tim Allen (...)

(...) Personaggi ridotti a semplici macchiette dove perfino il sempre ottimo Ray Liotta è quasi irriconoscibile (...)

(...) Sceneggiatura debole e piatta che riesce a far comunque divertire durante la prima parte di pellicola, paga dazio la conclusione del film, abbastanza noiosetta... (...)

Ciò che maggiormente colpisce in negativo è proprio il gruppo di amici con gli attori che non riescono ad amalgamarsi per offrire una buona recitazione corale (...) CONTINUA: IL VOTO E LA RECENSIONE COMPLETA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: