martedì, maggio 22

I Fantastici 4 Quattro e Silver Surfer Film Trailer in italiano IN ANTEPRIMA


I FANTASTICI QUATTRO 2 e SILVER SURFER: Video Trailer e Teaser in italiano
FANTASTIC FOUR 2: RISE OF THE SILVER SURFER - ITALIAN FILM TRAILER AND TEASER VIDEO


Dopo il Trailer de La Bussola d'Oro, ecco una Fantastica Anteprima Italiana: Trailer e Teaser in italiano, Trama, Foto Gallery e approfondimenti su I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER!


CLICCATE QUI: I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER - scarica film Trailer in italiano e Teaser in italiano - regia di Tim Story con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Doug Jones, Julian McMahon, Kerry Washington e Laurence Fishburne

I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER, in uscita nelle sale il prossimo 15 Giugno, è il secondo episodio tratto dalle bellissime storie a fumetti de I FANTASTICI 4 e diretto ancora una volta da Tim Story.
Il film attinge ad una serie di storie dell’opera originale della Marvel, ma si arricchisce di nuovi personaggi e trame, frutto dell’ingegno creativo dello sceneggiatore Emmy Don Payne.


All’ormai consolidato cast di supereroi composto da Ioan Gruffudd nei panni di Mr Fantastic, Jessica Alba meglio conosciuta come La Donna Invisibile, Chris Evans nel ruolo de La Torcia Umana e Michael Chiklis in quello de La Cosa, si aggiunge Silver Surfer, creatura abilmente generata al computer dalla società di effetti speciali Weta in collaborazione con Scott Squires.


LA TRAMA DEL FILM I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

Durante i preparativi del matrimonio del secolo tra i due supereroi Reed Richards (Mr Fantastic) e Sue Storm (La Donna Invisibile) iniziano ad accadere delle misteriose anomalie che provocano distruzione ovunque.

Silver Surfer è arrivato sulla Terra. L’eroe ambiguo, che per salvare il suo pianeta e la donna che ama ha deciso di servire Galactus, il Divoratore di Mondi, surfando i cieli con la sua tavola, assorbe e rielabora energia cosmica e provoca la distruzione degli altri pianeti e degli esseri viventi che li popolano.
I Fantastici 4 sono quindi chiamati all’azione per svelare il mistero e per affrontare il sorprendente ritorno del loro nemico mortale, il Dottor Destino, interpretato ancora una volta dall’ottimo Julian Mcmahon.


Con I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER, Tim Story e tutto il suo staff sono riusciti ad allargare gli orizzonti del primo film e a donare alla storia un notevole tocco in più: nuovi personaggi e avventure, oltre a un palcoscenico internazionale che vede i Supereroi costretti a fronteggiare una minaccia globale, non solo nei loro confronti di New York, ma dell’intero pianeta.

Da segnalare infine l’esordio cinematografico della Fantastic Car, realizzata dal celebre artista / illustratore/ progettista di veicoli Tim Flattery, che sarà l’elemento fondamentale nella decisiva battaglia nei cieli tra i Fantastici Quattro, Silver Surfer, Destino e Galactus.

Vi ricordiamo inoltre:
- Il nostro Esclusivo Speciale su Silver Surfer alias Norrin Radd
- La LOCANDINA POSTER DEL FILM


NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Proprio ieri ero in fumetteria con il mio uomo e lui vedeun fumetto di Silver Surfer e mi fa: "Questo presto lo vedrai al cinema". E io, che sono totalmente ignorante in materia di fumetti Marvel o non Marvel, mi sono fatta spiegare tutta la storia! ;)

Anonimo ha detto...

ero in attesissima di questo film, sono un amante della marvel fin da piccola.. ma ragazzi.. NON me l'aspettavo così brutto..
mi è dispiaciuto molto per l'accozzaglia di personaggi che si sono inventati e la trama non era nulla di che.. dico solo 'peccato' perché con la possibilità di effetti e creazioni odierne si poteva fare molto, ma molto meglio.. francesca