martedì, dicembre 5

Gwyneth Paltrow: gli americani sono noiosi e incivili gli inglesi belli e bravi

L'attrice Gwyneth Paltrow, Premio Oscar per il pluripremiato Shakespeare in Love di John Madden, dichiara senza mezzi termini, salvo futura sicura quanto classica smentita, che "Gli americani sono noiosi e incivili, molto meglio gli inglesi, molto più intelligenti e civili degli americani. I britannici parlano di cose interessanti a cena, non di lavoro e soldi, ed hanno uno stile di vita molto più piacevole".
Inoltre su Madonna, sua vicina di casa, dichiara: "E' una sorella più grande. Tutto ciò che ho passato io lei l'ha già sperimentato dieci volte più intensamente. Mi dà buoni consigli su come imparare a dire no e a prendermi cura di me stessa".
La risposta degli americani ovviamente non si è fatta attendere, e non poteva che essere un bel: "Si sente meglio di noi. Dovrebbe starsene dall'altra parte dell'Atlantico. Non abbiamo bisogno di lei. Se la pensa così, allora stiamo molto meglio senza di lei".
Ovviamente, cos'altro rispondere.
Davvero Commossi dal rientro in "famiglia" di Gwyneth Paltrow che ha ritrovato sorella e paese natio, inauguriamo con questo articolo le Categorie Gossip e Celebrità.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: