martedì, gennaio 24

Millennium: Uomini che odiano le donne


MILLENNIUM: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE - DAL 3 FEBBRAIO AL CINEMA
Trailer di Millennium – Uomini che odiano le donne diretto da David Fincher con Daniel Craig e Rooney Mara

The Girl With Dragon Tatoo: Lisbeth Salander ha deciso di non voler più essere ferita dagli uomini...
Lottando contro i propri demoni interiori e sconvolgenti segreti inconfessabili, imparerà a fidarsi di Mikael Blomkvist.


David Fincher dirige Millennium – Uomini che odiano le donne, primo episodio della nuova trilogia cinematografica targata Columbia Pictures basata sull'adattamento del bestseller internazionale “La Trilogia del Millennio” di Stieg Larsson che ha venduto oltre 50 milioni di copie nel mondo.

Sceneggiato dal premio Oscar Steven Zaillian (Schindler's List), la colonna sonora è composta da Trent Reznor dei Nine Inch Nails e Atticus Ross, premi Oscar proprio grazie alla preziosa collaborazione con David Fincher per The Social Network.
Interpretato da Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgård, Steven Berkoff, Robin Wright e Joely Richardson, Millennium – Uomini che odiano le donne uscirà in Italia il 3 febbraio 2012.


Il regista David Fincher ha dichiarato:
"Millennium mi ha stregato. Mentre lo leggevo ho pensato a diverse possibili interpretazioni dei personaggi di Mikael Blomkvist e di Lisbeth Salander.
Volevo che il mio film raccontasse la storia di due persone che si aiutano a vicenda in un momento drammatico della loro vita. Volevo analizzare il rapporto fra queste due persone da un’ottica sessuale: non sono amanti, non sono amici.
Alla fine del film Lisbeth non diventa più morbida, ma ha imparato a fidarsi di qualcuno, perché prima di incontrare Blomkvist lei non aveva mai lasciato avvicinare nessuno"


L'attrice Rooney Mara ha dichiarato:
"Il dolore di Lisbeth mi ha colpita. La spiegazione della rabbia di Lisbeth è tutta nelle pagine del romanzo, lì si trovano tutte le spiegazioni, viene illustrato il suo passato e riesci a capire da dove viene questa giovane donna.
Non la descriverei come una ribelle o come qualcuno che lotta contro le ingiustizie: lei non lotta nel nome di qualcosa, non vuole cambare il mondo. Semplicemente, reagisce se qualcuno si intromette nella sua vita e cerca di riprenderne il controllo. Non è semplicemente ribellione"

MILLENNIUM – UOMINI CHE ODIANO LE DONNE: LA TRAMA DEL FILM

Mikael Blomkvist (Daniel Craig), giornalista finanziario intenzionato a ristabilire la propria reputazione dopo essere stato condannato per diffamazione, viene assunto da uno degli industriali più potenti della Svezia, Henrik Vanger (Christopher Plummer), per scoprire la verità sulla scomparsa dell’amata nipote Harriet (Moa Garpendal), avvenuta molti anni prima.
Convinto che la ragazza sia stata uccisa da un membro della sua numerosa famiglia, Vanger spedisce il giornalista, ignaro di quanto sta per accadergli, su un’isola sperduta tra i ghiacci della costa svedese.


Frattanto, Lisbeth Salander (Rooney Mara), una investigatrice stravagante ma piena di risorse della Milton Security, viene assunta per fare delle ricerche su Blomkvist, e si ritrova per caso a indagare con Mikael sull’assassinio di Harriet Vanger. Lisbeth, giovane donna schiva che rifugge il mondo esterno perché è stata più volte ferita, è un’abile hacker che arriva dritta al punto, qualità che si rivelano indispensabili per la ricerca.

Mentre Mikael affronta direttamente i Vanger che appaiono omertosi, Lisbeth si dà da fare dietro le quinte. I due iniziano così a scoprire una serie di omicidi del passato e del presente e stringono una fragile alleanza nonostante siano risucchiati nel vortice del crimine moderno...

Segue un ricco speciale fotografico su Millennium – Uomini che odiano le donne con locandina e photo gallery HI-RES dell'attesissimo thriller di David Fincher in uscita nelle sale italiane il 3 febbraio 2012.

» CONTINUA




*Articolo Sponsorizzato

venerdì, gennaio 20

Lo Hobbit trailer italiano

Trailer italiano di Lo Hobbit di Peter Jackson!
Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato trailer italiano HD e trama ufficiale del film

Peter Jackson dirige in 3D Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e The Hobbit: There and Back Again che usciranno rispettivamente a Natale 2012 (14 dicembre 2012) e Natale 2013 (13 dicembre 2013), basati sul romanzo di J.R.R. Tolkien ambientato nella Terra di Mezzo sessant’anni prima de Il Signore degli Anelli che ha ispirato la colossale trilogia fantasy vincitrice di 17 premi Oscar.
Lo Hobbit ha già conquistato il record quale più costosa produzione cinematografica di sempre con un budget di 500 milioni di dollari.


LO HOBBIT UN VIAGGIO INASPETTATO: LA TRAMA DEL FILM

Bilbo Baggins (Martin Freeman) viene coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio (Ian McKellen), Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield (Richard Armitage).

Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi, implacabili Warg e Ragni Giganti, esseri mutanti e stregoni.
La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre... Gollum (Andy Serkis).


Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così astuto e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili... un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

Nella Terra di Mezzo ritorneranno anche Cate Blanchett (Galadriel), Ian Holm (Bilbo Baggins anziano), Christopher Lee (Saruman), Hugo Weaving (Elrond), Elijah Wood (Frodo) e Orlando Bloom (Legolas).

Seguono trailer in italiano HD di Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato ad altissima definizione e photo gallery HI-RES del nuovo, attesissimo kolossal fantasy di Peter Jackson.

» CONTINUA

LO HOBBIT UN VIAGGIO INASPETTATO: TRAILER ITALIANO HD




mercoledì, gennaio 18

Golden Globes trionfa The Artist

Vincitori Golden Globes 2012

The Artist trionfa alla 69esima edizione dei Golden Globes Awards assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association aggiudicandosi 3 Golden Globe: Migliore commedia o musical, Migliore attore in una commedia o musical all'acclamato Jean Dujardin e Migliore colonna sonora.

Martin Scorsese Migliore regista per Hugo Cabret, Woody Allen Migliore sceneggiatura per Midnight in Paris.

Paradiso amaro si aggiudica 2 Golden Globe: Migliore film drammatico e Migliore attore in un film drammatico a George Clooney.
Meryl Streep per Iron Lady vince il Golden Globe alla Migliore attrice in un film drammatico.

Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno di Steven Spielberg trionfa come Migliore film d'animazione.
Una separazione di Asghar Farhadi vince il Golden Globe come Migliore film straniero.

GOLDEN GLOBES 2012: I VINCITORI

Migliore film drammatico: Paradiso amaro
Migliore regista: Martin Scorsese per Hugo Cabret
Migliore attore in un film drammatico: George Clooney per Paradiso amaro
Migliore attrice in un film drammatico: Meryl Streep per Iron Lady
Migliore film d'animazione: Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno
Migliore commedia o musical: The Artist
Migliore film straniero: Una separazione di Asghar Farhadi (Iran)
Migliore attore non protagonista: Christopher Plummer per Beginners
Migliore attrice non protagonista: Octavia Spencer per The Help
Migliore attore in una commedia o musical: Jean Dujardin per The Artist
Migliore attrice in una commedia o musical: Michelle Williams per My Week With Marilyn
Migliore sceneggiatura: Midnight in Paris (Woody Allen)
Migliore canzone: W.E. - "Masterpiece" Music & Lyrics By Madonna, Julie Frost and Jimmy Harry
Migliore colonna sonora: The Artist (Ludovic Bource)
Cecil B. DeMille Award a Morgan Freeman.

lunedì, gennaio 16

venerdì, gennaio 13

Shame Fassbender

Shame: Photo Gallery HI-RES e 2 clip in italiano
2 clip in italiano di Shame di Steve McQueen con Michael Fassbender


Nelle sale durante il weekend Shame di Steve McQueen con Michael Fassbender, Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile a Venezia 68: Shame indaga la natura profonda dei bisogni umani, il modo in cui si affronta la vita e le esperienze che la segnano.
Shame data di uscita in Italia: 13 gennaio 2012.

SHAME: LA TRAMA DEL FILM

Brandon (Michael Fassbender) è un trentenne di successo che vive in un confortevole appartamento di New York. Per evadere dalla monotonia della vita d’ufficio seduce le donne, dividendosi tra una serie di storie senza futuro e incontri di una notte.


Il ritmo metodico e ordinato della vita di Brandon, però, entra in crisi con l’arrivo imprevisto di sua sorella Sissy (Carey Mulligan), ragazza ribelle e problematica. La sua presenza dirompente spingerà Brandon a inoltrarsi nelle pieghe più oscure dei bassifondi di New York, per sfuggire al difficile rapporto con la sorella e ai ricordi che risveglia in lui...

Seguono 2 clip in italiano di Shame, trailer italiano e photo gallery HI-RES del film di Steve McQueen con Michael Fassbender.

» CONTINUA

SHAME: "DOVRESTI VENIRE A SENTIRMI" CLIP 1 IN ITALIANO



SHAME: "NEW YORK, NEW YORK" CLIP 2 IN ITALIANO



SHAME: TRAILER IN ITALIANO







giovedì, gennaio 12

mercoledì, gennaio 11

L'Era Glaciale 4 trailer italiano

Trailer italiano de L'Era Glaciale 4 - Continenti alla deriva

Diego la tigre dai denti a sciabola, Manfred il mammut, lo scoiattolo Scrat con la sua inafferrabile ghianda e Sid il bradipo tornano sul grande schermo ed in 3D con L'Era Glaciale 4 - Continenti alla deriva diretto da Steve Martino e Mike Thurmeier, quarto capitolo del franchise blockbuster Ice Age - L'Era Glaciale finora diretto da Carlos Saldanha con la preziosa collaborazione del regista e produttore Chris Wedge, co-fondatore di Blue Sky Studios e proprietario della casa di produzione WedgeWorks.


L'Era Glaciale 4 - Continenti alla deriva segue L'Era Glaciale - Ice Age (2002), L'Era Glaciale 2: Il Disgelo (2006) e L'Era Glaciale 3 - L'Alba dei Dinosauri (2009), saga d'animazione dallo straordinario successo che ha incassato circa 2 miliardi di dollari in tutto il mondo.
L'Era Glaciale 4 data di uscita in Italia: 28 settembre 2012.

Seguono trailer in italiano de L'Era Glaciale 4 e 2 foto HI-RES ad altissima risoluzione del quarto capitolo della saga d'animazione glaciale distribuita da 20th Century Fox.

» CONTINUA

L’ERA GLACIALE 4 CONTINENTI ALLA DERIVA TRAILER ITALIANO



martedì, gennaio 10

Biancaneve e il cacciatore trailer italiano

Trailer italiano di Biancaneve e il cacciatore con Kirsten Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth
Biancaneve e il cacciatore: trailer italiano e first look image HI-RES della crudele Regina Ravenna

Biancaneve e il cacciatore è l'adattamento blockbuster in chiave fantasy della celebre fiaba dei fratelli Grimm, diretto da Rupert Sanders ed interpretato da Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth e Sam Claflin.

Quando lo Specchio Magico avverte la perfida Regina Ravenna (Charlize Theron) che la sua dolce figliastra, la Principessa Biancaneve (Kristen Stewart), è destinata ad essere la più bella del reame, Ravenna ordina al cacciatore Eric (Chris Hemsworth) di condurre Biancaneve nel bosco ed ucciderla senza pietà: ella potrà così nutrirsi del cuore della giovane e preservare la sua bellezza in eterno.

Ma Eric, incantato dalla candida innocenza di Biancaneve, sceglie di lasciarla libera ed educarla alle armi e al combattimento per porre fine al regno del terrore della perfida Ravenna...

Chi sarà dunque la più bella del reame? Charlize Theron o Kristen Stewart?
Biancaneve e il cacciatore data di uscita: 1 giugno 2012.

Seguono trailer in italiano di Biancaneve e il cacciatore e first look image HI-RES ad altissima risoluzione della Regina Ravenna interpretata dalla splendida Charlize Theron.

» CONTINUA

BIANCANEVE E IL CACCIATORE TRAILER ITALIANO



lunedì, gennaio 9

The Bourne Legacy

FIRST LOOK: Jeremy Renner in The Bourne Legacy!
Jeremy Renner nella prima immagine di The Bourne Legacy

Dopo aver scritto i primi 3 film, lo sceneggiatore Tony Gilroy dirige il quarto capitolo della popolarissima saga di Bourne che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari nel mondo, basata sugli avvincenti romanzi di spionaggio scritti da Robert Ludlum, per la prima volta orfana di Matt Damon.

The Bourne Legacy narra una storia originale arricchendo il franchise cinematografico di Bourne con un nuovo eroe, interpretato da Jeremy Renner, il cui destino è strettamente connesso con i precedenti eventi della saga.
Il cast del quarto episodio vede inoltre Rachel Weisz ed Edward Norton che si aggiungono al ritorno dei characters già interpretati da Albert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn.
The Bourne Legacy data di uscita: 3 agosto 2012.

Segue la prima esclusiva immagine HI-RES ad altissima risoluzione di Jeremy Renner in The Bourne Legacy!

» CONTINUA

THE BOURNE LEGACY: PRIMA IMMAGINE HI-RES CON JEREMY RENNER

domenica, gennaio 8

Più stelle che in cielo calendario

Calendario Più stelle che in cielo: gennaio 2012 con Carole Lombard e Clark Gable

Ammirevole iniziativa di Teodora Film e SpazioCinema che hanno presentato Più stelle che in cielo, il calendario 2012 più cinefilo, figo e fetish dell’anno: 78 facce di vere, grandi star del cinema degli anno d’oro di Hollywood in copertina e 13 pagine interne con ogni mese legato ad un particolare tema e corredato da foto rare o addirittura inedite di attori e registi che hanno fatto la storia del cinema.

Il tema del mese di gennaio 2012 è Il re e la regina: Clark Gable e Carole Lombard, la coppia più amata di Hollywood.
Nelle magnifiche foto presentate in calendario, la divina Carole Lombard è ritratta, oltre che con Clark Gable, con Claudette Colbert, Fred MacMurray, Una Merkel e Wesley Ruggles sul set de La moglie bugiarda, con William Wellman sul set di Nulla sul serio, con Howard Hawks e John Barrymore sul set di Ventesimo secolo.


Seguono alcune bellissime foto HI-RES del calendario Più stelle che in cielo con Carole Lombard e Clark Gable.

» CONTINUA


venerdì, gennaio 6

iPad trailers

5 Nuovi Trailer per iPad dei film più attesi del 2012!

Buona Epifania con 5 nuovissimi trailers per iPad dei blockbusters più attesi del 2012: Wrath of the Titans, Prometheus, John Carter, Brave - Coraggiosa e Ribelle e The Amazing Spiderman! Enjoy!

» CONTINUA