venerdì, gennaio 20

Lo Hobbit trailer italiano

Trailer italiano di Lo Hobbit di Peter Jackson!
Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato trailer italiano HD e trama ufficiale del film

Peter Jackson dirige in 3D Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e The Hobbit: There and Back Again che usciranno rispettivamente a Natale 2012 (14 dicembre 2012) e Natale 2013 (13 dicembre 2013), basati sul romanzo di J.R.R. Tolkien ambientato nella Terra di Mezzo sessant’anni prima de Il Signore degli Anelli che ha ispirato la colossale trilogia fantasy vincitrice di 17 premi Oscar.
Lo Hobbit ha già conquistato il record quale più costosa produzione cinematografica di sempre con un budget di 500 milioni di dollari.


LO HOBBIT UN VIAGGIO INASPETTATO: LA TRAMA DEL FILM

Bilbo Baggins (Martin Freeman) viene coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio (Ian McKellen), Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield (Richard Armitage).

Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi, implacabili Warg e Ragni Giganti, esseri mutanti e stregoni.
La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre... Gollum (Andy Serkis).


Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così astuto e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili... un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

Nella Terra di Mezzo ritorneranno anche Cate Blanchett (Galadriel), Ian Holm (Bilbo Baggins anziano), Christopher Lee (Saruman), Hugo Weaving (Elrond), Elijah Wood (Frodo) e Orlando Bloom (Legolas).

Seguono trailer in italiano HD di Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato ad altissima definizione e photo gallery HI-RES del nuovo, attesissimo kolossal fantasy di Peter Jackson.

» CONTINUA

LO HOBBIT UN VIAGGIO INASPETTATO: TRAILER ITALIANO HD




NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Sara ha detto...

bellissimo *_*