martedì, ottobre 4

Empire Italia

Empire in italiano: la rivista cinematografica per eccellenza in edicola dal 25 novembre

Empire, la più importante rivista del settore cinematografico al mondo, arriva nelle edicole italiane dal 25 novembre 2011: evento storico per il nostro mercato editoriale, Empire avrà finalmente un'edizione italiana.

Esclusive mondiali, accesso senza eguali alle immagini dei più importanti ed eccitanti film in uscita, visite sui set, focus sul mondo dei maggiori attori e registi raccontati con interviste imperdibili, approfondimenti sui film d’epoca e sulle vecchie produzioni, recensioni di tutte le ultime uscite cinematografiche e schede dedicate a DVD, Blu-ray, colonne sonore e libri.
Dal grande al piccolo schermo, un occhio attento al cinema in TV e alle serie televisive più appassionanti.


Empire sarà anche in Italia piattafoma multi-brand in grado di fornire indispensabili approfondimenti attraverso la rete e le pubblicazioni cartacee: l’edizione italiana, curata da FunFactory Entertainment, sarà raggiungibile on-line sui siti web Empireonline.it e Funmagazines.it.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Luigi87 ha detto...

ciao, mi sono aggiunto come lettore e ho aggiunto il blog tra quello degli amici. se vi va di fare lo stesso il mio indirizzo è questo:
http://letteraturaecinema.blogspot.com/

ciao e complimenti per il blog