venerdì, ottobre 29

Schwarzenegger nuovo film in arrivo

Nuovo film per Arnold Schwarzenegger: Ah-Nuld torna sul set!
IN ANTEPRIMA ITALIANA: Schwarzenegger torna sul set!
Il prossimo film di Arnold Schwarzenegger è già in preparazione! CinemaNotizie.COM ve lo dimostra in esclusiva!


IN ANTEPRIMA ITALIANA! Schwarzenegger, la più grande icona del cinema d'azione moderno sta per tornare sul set. E CinemaNotizie.COM ve lo conferma IN ESCLUSIVA!

Non si tratta ovviamente dei falsi rumors su un nuovo presunto Terminator movie rilanciati da illustri quotidiani italiani che tuttavia farebbero meglio ad evitare di occuparsi maldestramente di cinema, nè al momento si può parlare del sequel di Avatar perchè James Cameron non lavora su commissione e decide da sè i tempi per i suoi colossali progetti... eppur qualcosa di muove!

Arnold ha recentemente dichiarato:

"Mi dedicherò a scrivere libri, negli ultimi due decenni molti editori si sono offerti di pubblicare la mia autobiografia. Non ho mai avuto fino ad oggi la pazienza di farlo perchè per me è davvero difficile guardare indietro negli anni e ripensare al passato...


Quanto al ritorno sul set, non so davvero se tornerò a fare film. Avrò ancora la pazienza di fare un film rimanendo inchiodato su un set a lavorare 6 mesi come si faceva un tempo? Sinceramente non ho risposte.
Poi lo sapete, dipende anche dal progetto che ti propongono, se venisse qualcuno con grandi idee ed una bella sceneggiatura..."


Ma Arnold mente sapendo di mentire! E CinemaNotizie.COM ve lo dimostra IN ESCLUSIVA!

» CONTINUA

Dal 4 al 6 marzo 2011 si svolgerà a Columbus, in Ohio, la manifestazione The Arnold Sports Festival, che quest'anno presenterà anche una nuova sezione, la Film Festival dedicata ai documentari internazionali incentrati su imprese sportive individuali raccontate dal punto di vista emozionale, preparatorio, atletico.
Ebbene, il primo premio del The Arnold Sports Film Festival, sezione del The Arnold Sports Festival dedicata ai documentari sportivi, sarà...

"The festival's grand prize winner will be awarded a trip to visit Schwarzenegger on a Hollywood movie set".

Avete capito bene... l'autore del miglior documentario vincerà un viaggio per far visita nel 2011 ad Arnold Schwarzenegger su un set cinematografico di Hollywood... He'll be back!

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Elettra ha detto...

Le tue notizie risultano sempre utili ed interessanti.

P.S.Sono stata coinvolta da Sciarada ad una staffetta dell'amicizia, ho effettuato un sorteggio per linkare 10 blog a cui passare il testimone il testimone.
Uno dei blog estratti è il tuo ,se ti va di partecipare le regole le trovi sul mio post di oggi