sabato, ottobre 30

Mission Impossible Ghost Protocol

Mission: Impossible Ghost Protocol anteprima con Tom Cruise
Tom Cruise presenta Mission:Impossible Ghost Protocol, titolo definitivo di Mission Impossible IV


Tom Cruise e il regista Brad Bird durante un'esclusivissima conferenza stampa a Dubai presso l'hotel Armani hanno presentato Mission:Impossible Ghost Protocol, titolo definitivo del prossimo film della saga di Mission: Impossible, reboot del celeberrimo franchise creato da Bruce Geller che ha incassato 1 miliardo e mezzo di dollari in tutto il Mondo.

Durante la conferenza sono intervenuti anche i produttori Bryan Burk e Jeffrey Chernov e gli attori protagonisti Paula Patton e Jeremy Renner.

MISSION IMPOSSIBLE GHOST PROTOCOL: ARTICOLI CORRELATI
Prime Foto di Tom Cruise sul set di Mission:Impossible Ghost Protocol
Paula Patton in Mission:Impossible Ghost Protocol
Jeremy Renner sostituirà Tom Cruise nel franchise di Mission Impossible

Mission: Impossible Ghost Protocol vedrà nel cast anche Ving Rhames e Simon Pegg che ritornano nei rispettivi ruoli di Luther Stickell e Benji Dunn, l'apprezzato attore svedese Michael Nyqvist nelle vesti del villain, Vladimir Mashkov e Josh Holloway, reso celebre dal character Sawyer del telefilm cult Lost di J.J. Abrams, regista di Mission: Impossible III e produttore di Ghost Protocol.



Segue ricchissima anteprima di Mission: Impossible Ghost Protocol con imperdibile photo gallery HI-RES ad altissima risoluzione di Tom Cruise, Paula Patton e Jeremy Renner durante la presentazione del film.

» CONTINUA

MISSION IMPOSSIBLE GHOST PROTOCOL: PHOTO GALLERY - Cliccate sulle immagini per visualizzarle a grandezza reale











NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: