lunedì, settembre 13

Pirati dei Caraibi 4 Spoilers Prologo

Pirati dei Caraibi Mari Stregati Spoiler: L'INIZIO DEL FILM!
Spoiler Pirati dei Caraibi 4: scena iniziale rivelata e nuove foto
Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides Spoilers Opening Scene Revealed


PIRATI DEI CARAIBI MARI STREGATI: ARTICOLI CORRELATI
Pirati dei Caraibi 4: Nuovi Video e Photo Gallery
Pirati dei Caraibi 4: Comic-Con Teaser Trailer in HD

Importanti rumors da verificare su Pirati dei Caraibi Mari Stregati: sarebbe stata infatti spoilerata la scena iniziale del film!
Il primo trailer cinematografico di Pirati dei Caraibi 4 dovrebbe inoltre essere diffuso a dicembre, in occasione dell'uscita di Tron Legacy.
I primi rumors sostengono che Rob Marshall avrebbe indirizzato Pirati dei Caraibi Mari Stregati verso atmosfere simili al primo episodio La Maledizione della Prima Luna.
Pirati dei Caraibi: Mari Stregati data di uscita: 20 Maggio 2011.


Seguono alcune nuove foto dal set di Pirati dei Caraibi: Mari Stregati con Johnny Depp alle prese con un castello in fiamme ed il primo attesissimo spoiler sul prologo del film.

Pirati dei Caraibi Mari Stregati dovrebbe aprirsi con il seguente prologo che anticipa i credits iniziali:

» CONTINUA

PIRATI DEI CARAIBI 4: SCENA INIZIALE DEL FILM

La scena iniziale di Pirati dei Caraibi Mari Stregati si apre di notte.
Un pescatore spagnolo avvista qualcosa nelle acque. Una forma scura. Issandola a bordo scopre ben presto che si tratta del corpo di un anziano marinaio. Il comandante della nave esce allo scoperto per vedere di cosa si tratti - ma prima che egli possa aprir bocca, gli occhi dell'anziano marinaio apparentemente morto si aprono sbarrandosi. L'uomo afferra il braccio del capitano...

*DISSOLVENZA*

Il capitano ed il suo aiutante si recano alla corte reale di Re Ferdinando insieme al marinaio disperso, e comunicano al re che il marinaio sopravvissuto afferma di aver viaggiato come equipaggio a bordo del vascello di Ponce de Leon, morto oltre 200 anni prima.
Il primo pensiero di Re Ferdinando è che il marinaio possa aver trovato la leggendaria Fontana della Giovinezza, ed esservisi immerso. Ordina dunque alla flotta spagnola di partire e setacciare i mari alla ricerca della Fonte...


NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: