martedì, aprile 1

Johnny Depp sarà il Principe di Persia in Prince of Persia Sands of Time

BUON PESCE D'APRILE - HAPPY APRIL FOOL'S DAY ;-)

IN ANTEPRIMA ITALIANA: Johnny Depp sarà il Principe di Persia in Prince of Persia: Sands of Time!
La costumista Penny Rose (Trilogia di Pirati dei Caraibi): 'Ho già scelto il nuovo look di Johnny Depp!'


Recentemente il Mirror (Link) ha pubblicato la ricetta di bellezza ed eterna giovinezza di Johnny Depp, seguita dal celebre attore durante il suo soggiorno lavorativo a Vancouver.
Ma quale misterioso lavoro starebbe svolgendo Johnny Depp a Vancouver?
Semplice quanto incredibile, le prime riprese di prova, con tanto di trucco & parrucco e ricostruzione di sembianze ed abbigliamento del prossimo ruolo che interpreterà: il Principe di Persia nell'attesissimo blockbuster della Walt Disney Prince of Persia diretto da Mike Newell!


Le prime conferme arrivano proprio dai Vancouver Film Studios (Link) presso i quali la storica casa di produzione amata da grandi e piccini ha scelto di girare alcune prove tecniche: un piccolo capannone è stato affittato per 3 settimane dalla Casa di Topolino e dichiarato inaccessibile perfino agli addetti alla sicurezza canadesi che lavorano sul luogo.

L'ufficio stampa internazionale della Walt Disney, pressato dai giornalisti di mezzo Mondo, ha scelto per il momento di celarsi dietro ad un ferreo No Comment che sa tanto di conferma ufficiale: è apparso infatti chiaro nelle ultime settimane come sia Orlando Bloom che Zac Efron siano stati ritenuti inadeguati al prestigioso ruolo da Jerry Bruckheimer, produttore della prossima saga hollywoodiana, il primo perchè già eccessivamente inflazionato sul grande schermo, il secondo perchè bloccato da precedenti impegni lavorativi, girerà infatti prima la versione cinematografica di High School Musical e poi Zoolander 2 con Ben Stiller e Will Ferrell.


Preparatevi fans: da più parti Johnny Depp viene assicurato come prossimo Principe di Persia in Prince of Persia: Sands of Time, trasposizione cinematografica dello storico videogame, ed il suo look sarebbe stato già deciso dalla celebre costumista Penny Rose (Link) vista all'opera nella trilogia Pirati dei Caraibi: si baserebbe su costumi e movenze del Principe di Persia presenti nel videogioco Prince of Persia: Spirito Guerriero - Prince of Persia: Warrior Within.
Dalle foto in allegato che pubblichiamo IN ESCLUSIVA potete constatare voi stessi come la somiglianza tra Johnny Depp e il Principe di Persia sia davvero eclatante.
Assisteremo dunque presto ad nuova grandissima saga cinematografica targata Disney con il mitico Johnny Depp in azione!

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

ma non doveva essere orlando bloom con zac efron come coprotagonista in non so quale ruolo? :-/ depp... DEPP!!! sarebbe fantastico ;**********

*Camy*

Anonimo ha detto...

Veramente avevo letto che sarebbe stato sicuramente Orlando Bloom ma decisamente Depp ce lo vedrei meglio, è una spanna sopra tutti

4ndre4