venerdì, ottobre 12

Uscite Cinematografiche della settimana Becoming Jane Trailer in italiano


Becoming Jane Trailer in italiano in allegato

Weekend cinematografico tutto al femminile nel segno di Nicole Kidman con The Invasion, Michelle Pfeiffer, Claire Danes e Sienna Miller con Stardust, Milla Jovovich con Resident Evil: Extinction e Anne Hathaway in Becoming Jane, mentre la Warner Bros smentisce di non voler più produrre film con attrici e ruoli da protagoniste al femminile dopo i deludenti incassi nel mercato nordamericano di Nancy Drew con Emma Robert (25 milioni di dollari), The Reaping con Hilary Swank (25 milioni di dollari), The Invasion con Nicole Kidman (15 milioni di dollari) e The Brave One - Il Buio nell'Anima con Jodie Foster (35 milioni di dollari), seppur sempre amatissima dal pubblico anche in termini di incassi al botteghino.
CLICCATE SUI SEGUENTI LINKS per trailer in italiano, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

BECOMING JANE: TRAMA DEL FILM

“L’affetto è desiderabile, i soldi sono assolutamente indispensabili”

Jane Austen (Anne Hathaway) illuminò il mondo con le sue parole, con la saggezza e l’intelligenza di cui era dotata. Ma la sua vita era troppo alimentata dall’amore e dal romanticismo.

All’età di 20 anni conobbe e si innamorò di Tom Lefroy (James McAvoy) e la loro relazione divenne un romanzo, reale e romantico come uno dei suoi più grandi lavori...

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 12 Ottobre 2007
Becoming Jane - Il Ritratto di una donna contro
The Invasion
Resident Evil: Extinction
SMS - Sotto mentite spoglie
Stardust
Waitress - Ricette d'amore

eMMe - CinemaNotizie.COM

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: