giovedì, dicembre 7

Ghost Rider Film Trailer Nicolas Cage Eva Mendes Mark Steven Johnson



Esce il 16 Febbraio 2007 negli U.S.A., il 16 Marzo 2007 in Italia l'adattamento cinematografico Sony Pictures dell'eroe dei fumetti Marvel Ghost Rider, scritto e diretto da Mark Steven Johnson, già autore dei film supereroistici Daredevil e Elektra, che in verità poco di Super hanno.

Johnny Blaze (interpretato dal grande Nicolas Cage) è un motociclista stuntman che per salvare la vita al padre scende a patti col Diavolo, vende la sua anima a Mephistopheles (Peter Fonda) ed è costretto ad abbandonare l'amore della sua vita, Roxanne Simpson (la bella e basta Eva Mendes).

Anni dopo Mephistopheles offre a Johnny la possibilità di riscattare la sua anima se accetterà di diventare il leggendario Ghost Rider, paladino ultraterreno di vendetta e giustizia dal viso scheletrico in fiamme a bordo della terrificante Hell Cycle.
Johnny dovrà sconfiggere Blackheart (Wes Bentley), figlio e nemesi di Mephistopheles, che progetta di destituire il padre e dominare l'inferno in maniera ancor più terrificante.

Ghost Rider è un Film Sony Pictures.
Uscita in Italia dal 16 Marzo 2007.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: