Esce il 16 Febbraio 2007 negli U.S.A., il 16 Marzo 2007 in Italia l'adattamento cinematografico Sony Pictures dell'eroe dei fumetti Marvel Ghost Rider, scritto e diretto da Mark Steven Johnson, già autore dei film supereroistici Daredevil e Elektra, che in verità poco di Super hanno.
Johnny Blaze (interpretato dal grande Nicolas Cage) è un motociclista stuntman che per salvare la vita al padre scende a patti col Diavolo, vende la sua anima a Mephistopheles (Peter Fonda) ed è costretto ad abbandonare l'amore della sua vita, Roxanne Simpson (la bella e basta Eva Mendes).
Anni dopo Mephistopheles offre a Johnny la possibilità di riscattare la sua anima se accetterà di diventare il leggendario Ghost Rider, paladino ultraterreno di vendetta e giustizia dal viso scheletrico in fiamme a bordo della terrificante Hell Cycle.
Johnny dovrà sconfiggere Blackheart (Wes Bentley), figlio e nemesi di Mephistopheles, che progetta di destituire il padre e dominare l'inferno in maniera ancor più terrificante.
Ghost Rider è un Film Sony Pictures.
Uscita in Italia dal 16 Marzo 2007.
giovedì, dicembre 7
Ghost Rider Film Trailer Nicolas Cage Eva Mendes Mark Steven Johnson
Categoria:
Cinema e Fumetti,
Cinema Hollywood,
News,
Nicolas Cage,
Trailers Film
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti:
Posta un commento