martedì, maggio 24

Vinci i Caraibi con l'app dei Pirati



Per festeggiare la trionfale uscita nei cinema del quarto, bellissimo capitolo della saga Pirati dei Caraibi - puoi leggere QUI la nostra recensione di Oltre i Confini del Mare (VOTO: 8), ti ricordiamo inoltre il nostro ricchissimo speciale piratesco sul film - che ha registrato incassi da record durante la prima settimana nelle sale segnando il migliore weekend cinematografico d'apertura del 2011 con oltre 280 milioni di euro nel mondo e ben 7,2 milioni di euro in Italia, TIM ti regala i Caraibi grazie ad un fantastico concorso online!

La vita piratesca dei Caraibi ti affascina ma preferiresti evitare di arruolarti in una ciurma sbronza di grog?
Anche senza imbarcarti sulla Perla Nera puoi raggiungere i Caraibi: grazie allo speciale concorso indetto da TIM ispirato ai Pirati dei Caraibi è possibile vincere uno splendido viaggio in Giamaica per 2 persone!

Per partecipare basta cliccare "Mi piace" sulla pagina TIM via Facebook e cliccare sulla relativa applicazione: bisogna giocare con il gioco online ispirato al film ed impegnarvisi fino al suo completamento. Solo chi avrà completato l'accattivante gioco interattivo potrà infatti partecipare all'estrazione finale del 15 giugno che decreterà l'unico vincitore del concorso attraverso un'apposita procedura informatica.
E' possibile giocare e rigiocare più volte, ma chiaramente si ha diritto ad essere registrati una sola volta nell'elenco elettronico dal quale sarà estratto il vincitore.
Deadline: 29 maggio 2011.


Orsù prepara bussola, cappello e bandana (è possibile partecipare al concorso anche senza eh!) e tenta la fortuna con il concorso TIM sui Pirati dei Caraibi che mette in palio l'ambitissimo Pacchetto avventura Pirati dei Caraibi: un viaggio da sogno per 2 persone con rotta verso Montego Bay, in Giamaica, del valore di circa 5.000€!
Nel dettaglio, il premio in palio comprende:

- Viaggio aereo A/R con partenza da Roma o Milano;
- Trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa;
- 7 notti al Rose Hall Resort, con trattamento all-inclusive e libero accesso ai campi da golf e da tennis, al club salute, al centro vela, alla spiaggia e alla piscina;
- Glamour tour per conoscere la Giamaica più cool;
- Crociera attraverso la barriera corallina con oblò con vista sul fondo marino e l’assistenza di un esperto.

Chissà magari durante la crociera, scrutando gli abissi del mare attraverso l'oblò, potrai avvistare un'ammaliante sirena nelle acque di Whitecap Bay*...

Per partecipare al concorso e vincere l'incredibile viaggio piratesco in Giamaica messo in palio da TIM è possibile giocare (e completare il gioco!) fino al 29 maggio, puoi inoltre invitare a sfidare la fortuna anche gli amici tramite Facebook.

Per scoprire invece se Capitan Jack Sparrow ha davvero trovato la Fonte della Giovinezza e se ci sarà un quinto episodio della saga... non ti resta che andare al cinema! Se hai già visto Oltre i Confini del Mare, posta pure nei commenti le tue impressioni sul blockbuster più atteso della stagione!

*Astrid Berges-Frisbey, sirene e visita a Whitecap Bay NON INCLUSE nel pacchetto ;-) Articolo sponsorizzato


Condividi con ebuzzing

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille per il commento! Sono proprio curiosa di vedere questo film! ciao ciao

Rossella ha detto...

Adoro Syrena e Philip♥ Troppo teneri :)
Proprio una bella coppietta :)