domenica, maggio 22

Bane Tom Hardy

Eccovi in anteprima la prima immagine del villain Bane interpretato da Tom Hardy in The Dark Knight Rises, terzo ed ultimo capitolo della saga di Batman diretta da Christopher Nolan.


Per i Nolan, autori del recente discreto Inception, sarà impresa ardua proseguire una storia che non era stata concepita come una trilogia dopo il capolavoro The Dark Knight. Piccola consolazione, l'essere riusciti ad imporre il loro categorico rifiuto al 3D.

Tante le incognite, dalle difficoltà nel riportare sul grande schermo Catwoman, interpretata da Anne Hathaway, alla scelta dei villains: Bane non è certamente l'antagonista più conosciuto nè il più affascinante, ma è ormai certo che non sarà l’unico villain presente.
La presenza di Bane potrebbe significare la scelta di un personaggio chiave per affrontare la sconfitta del supereroe, tema che ha rilanciato tantissimo i fumetti, come del resto la morte, vera o presunta.

A grande richiesta Batman dovrà vedersela con Ra’s Al Ghul, che da giovane sarà interpretato da Josh Pence, oltre che contrastare nuovi esponenti di spicco della malavita di Gotham.

Seguono i protagonisti di The Dark Knight Rises al momento confermati: Christian Bale (Bruce Wayne / Batman), Anne Hathaway (Selina Kyle / Catwoman), Tom Hardy (Bane), Joseph Gordon-Levitt (John Blake), Marion Cotillard (Miranda Tate), Gary Oldman (Jim Gordon), Josh Pence (Ra's Al Ghul), Michael Caine (Alfred), Morgan Freeman (Lucius Fox), Nestor Carbonell (Mayor), Matthew Modine, Alon Aboutboul, Diego Klattenhoff, Tom Conti e Joey King.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: