domenica, settembre 24

Suri Cruise, una bimba... Autentica. Altro che Fotomontaggio!

Suri Cruise, la figlioletta dell’eterno "Golden Boy" Tom Cruise e dell’attrice emergente Katie Holmes, alias Joey Potter di "Dawson’s Creek", ha fatto il giro del Globo col suo bel visino dolce sulle pagine di Vanity Fair.

Qui in Italia, si è diffusa una bufala macroscopica a proposito delle foto di Suri Cruise, riportata tra gli altri anche dal TgCom:
“Dopo lo scoop di Vanity Fair, che ha pubblicato le prime foto di Suri Cruise, nei corridoi del gossip circola una notizia shock: la piccola non sarebbe la figlia di Tom e Katie. Le immagini che hanno fatto il giro del mondo, quindi, sarebbero un clamoroso falso. Alcuni giurano di aver visto quella bambina sul catalogo di uno studio fotografico…” (FONTE: TgCom)
Eccetera, Eccetera… Tristemente Eccetera.
Purtroppo, e non è la prima volta, da una errata interpretazione e traduzione in italiano di un articolo SATIRICO contenuto su Dateline Hollywood, E’ nato subito il classico comunicato stampa italiano “universale” lanciato stavolta da chissà chi secondo il quale Suri Cruise sarebbe frutto vivente di un fotomontaggio.

Notiamo con piacere che da vittima di un rapimento alieno a fotomontaggio il passo è breve…
Del resto Tom Cruise, 14 film oltre i 100 milioni di dollari di incasso per un totale di quasi 3 miliardi di dollari al Box Office negli States, è già dato come attore finito e sul lastrico.
Si, come no.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: