venerdì, agosto 5

Man of Steel HI RES

First look: Man of Steel HI-RES image!
Prima immagine di Man of Steel di Zack Snyder, Henry Cavill è Superman!

Quando il gioco si fa duro...
Con la Marvel Disney intenta a sciorinare tutto l'universo supereroistico in suo possesso per la gioia di centinaia di milioni di lettori in tutto il mondo anche se con risultati altalenanti (la migliore trasposizione recente è senz'altro Thor di Kenneth Branagh) spingendo forse eccessivamente in direzione The Avengers col rischio di bruciare anticipatamente le tappe per alcuni di essi - non sarebbe stato forse meglio continuare prima le saghe di Thor e Hulk? - , DC Comics & Warner Bros. non possono più tergiversare aggrappandosi al solo Batman e decidono di buttare nuovamente Superman nella mischia, con un possente reboot che riguarderà anche e soprattutto il Superman dei fumetti, in attesa magari (magari!) di completare l'opera con l'approdo sul grande schermo di The Flash.

Spinto all'indietro il mitico ciuffo e scomparso il celebre slip rosso, Superman ricomincia da zero nelle edicole ma anche sul grande schermo con Man of Steel di Zack Snyder, interpretato da Henry Cavill nel ruolo dell'Uomo d'Acciaio.

Completano un cast davvero d'eccezione Amy Adams (Lois Lane), Michael Shannon (Generale Zod), Antje Traue (malvagia alleata di Zod), Russell Crowe (Jor-El), Julia Ormond (Lara Lor-Van), Kevin Costner (Jonathan Kent), Diane Lane (Martha Kent), Laurence Fishburne (Perry White), Christopher Meloni (Colonnello Hardy) e Henry Lennix (Generale Swanwick).

Man of Steel uscirà nei cinema di tutto il mondo il 14 giugno 2013, all'insegna di una post-produzione titanica che "sfuggirà" alla valanga supereroistica del 2012, profezie Maya permettendo.

Segue la prima immagine di Man of Steel HI-RES ad altissima risoluzione da scaricare ed impostare come sfondo per il desktop.

» CONTINUA

MAN OF STEEL HI-RES FIRST LOOK

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Paolo Branaghan ha detto...

Per quanto voglia bene a Kenny B., se davvero la miglior trasposizione recente è Thor, vuol dire che il fumetto dev'essere stato avvincente come Insomnia. Come film di supereroi, duole dirlo, ma forse finanche Iron Man 2 era migliore.

Marco Michele ha detto...

...ma infatti io al cinema fui imparzialmente ed oggettivamente del tutto avvinto durante insomnia!!! ;)