mercoledì, giugno 15

Super 8 trailer italiano

Ha esordito durante lo scorso weekend in vetta al botteghino nordamericano con 35 milioni di dollari di incassi, uscirà in Italia il 30 settembre 2011: vi scriviamo di Super 8, il nuovo attesissimo film di J.J. Abrams, tratto da un suo racconto originale e prodotto da Steven Spielberg.

Vi proponiamo in anteprima il nuovissimo trailer in italiano di Super 8 ed una photo gallery HI-RES del film interpretato da Elle Fanning, Kyle Chandler, Ron Eldard e Noah Emmerich.

SUPER 8: LA TRAMA DEL FILM

Nell'estate del 1979 un gruppo di amici in una piccola città dell'Ohio assiste ad un catastrofico incidente ferroviario durante le riprese di un film in Super 8 e da subito sospettano che non sia stato un incidente.



Ben presto, strane sparizioni e inspiegabili eventi cominciano a verificarsi in città, ed il deputato locale cerca di nascondere la verità - qualcosa di molto più terrificante di quanto ciascuno di essi avesse potuto immaginare.

Seguono nuovo trailer in italiano di Super 8 e ricca photo gallery HI-RES da non perdere dell'ultimo film di J.J. Abrams.

» CONTINUA

SUPER 8 TRAILER ITALIANO







NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: