martedì, giugno 28

Operazione Vacanze

28 giugno - Il celebre attore e regista Jerry Calà compie 60 anni!
IN ANTEPRIMA ITALIANA: CN svela trama e cast di Operazione Vacanze!

Per festeggiare il 60esimo compleanno di Jerry, una chicca esclusiva su CinemaNotizie.COM: vi sveliamo in anteprima italiana trama e cast di Operazione Vacanze, il suo prossimo film!

Interprete di numerosi cult all'italiana come I Fichissimi, Bomber, Vado a vivere da solo, Sapore di mare, Al Bar dello sport, Vacanze di Natale, Colpo di fulmine, Yuppies - I giovani di successo, Yuppies 2, Il ragazzo del Pony Express, la serie TV dei record "Professione Vacanze", Rimini Rimini, Sposi, Delitti e profumi, Fratelli d'Italia, Occhio alla Perestrojka, Abbronzatissimi, Saint Tropez - Saint Tropez, Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo, Diario di un vizio, Chicken Park e l'apprezzata serie TV "Anni '60",

Jerry Calà, che sta festeggiando 40 anni di carriera con il suo nuovo show musicale Non sono bello... Piaccio!, dopo Torno a vivere da solo, sarà nuovamente sul grande schermo come regista, sceneggiatore (insieme a Gino Capone) ed interprete di Operazione vacanze, film cinematografico liberamente ispirato a "Professione Vacanze", la mitica mini-serie cult Anni '80 che ha conquistato intere generazioni.

Operazione Vacanze è interpretato da Jerry Calà, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Tosca D’Aquino, Benedetta Valanzano, Massimo Ceccherini e Nina Senicar.

Segue, in anteprima italiana, la trama di Operazione Vacanze di Jerry Calà.

» CONTINUA

OPERAZIONE VACANZE: LA TRAMA DEL FILM

Perla (Benedetta Valanzano), la bellissima figlia del proprietario del villaggio di Portogreco, vuole costringere il padre a chiedere l'intervento del Gruppo X specializzato in promozione per risollevare le sorti dello stabilimento turistico. L'uomo si rifiuta, deciso piuttosto a reclutare sul mercato un bravo capo villaggio.


Nel frattempo Bebo (Jerry Calà), sta per cacciarsi nuovamente in uno dei suoi soliti guai. Nonostante i 50 anni suonati, infatti, continua a vivere come se ne avesse ancora 20. Bebo è brillante, allegro, burlone, oltre che single per dogma, e anima i locali facendo piano-bar.

Bebo ha anche un’altra irrefrenabile passione: le donne... specialmente quelle degli altri. Ma stavolta si è andato a infilare in un letto troppo “caldo”: quello della donna del boss del locale, un russo in odore di mafia che, scoperto il fattaccio, decide di lavare l’onta alla sua maniera, per cui Bebo è costretto a mollare baracca e burattini e darsi alla macchia.

Il provvidenziale e insperato rifugio offertogli da Lello Spada, amico di vecchia data che vive in un camper, lo salva da una fine certa, almeno momentaneamente.
Lello ha alle spalle una trentennale esperienza come capo villaggio e viene contattato dal proprietario del villaggio turistico di Portogreco. Ma quando arriva la chiamata sul cellulare, Lello è fuori dal camper e al suo posto risponde Bebo, che coglie al volo l’occasione per svanire nel nulla sostituendosi all’amico...

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Kylie ha detto...

Mi è simpatico, anche se non sono proprio un'estimatrice dei suoi film.

Marcello ha detto...

Concordo con Kylie, mi dispiace ma non li reggo proprio!
Un saluto