lunedì, febbraio 21

Robert De Niro Fazio

VIDEO: Robert De Niro da Fabio Fazio a Che tempo che fa

Robert De Niro, dopo l'imbarazzante intervista proposta durante Sanremo 2011, si presta ad una ben più interessante partecipazione televisiva, ospite di Fabio Fazio nella puntata del 20 febbraio del talk show Che tempo che fa.

De Niro è in Italia per pubblicizzare Manuale d’amore 3, terzo capitolo della serie diretta da Giovanni Veronesi con Riccardo Scamarcio, Michele Placido, Monica Bellucci e Carlo Verdone presente in studio per salutarlo.


Premio Oscar nel 1975 per Il Padrino – Parte II di Francis Ford Coppola e nel 1981 per Toro Scatenato di Martin Scorsese, quest'anno è stato insignito del Golden Globe alla carriera, mentre dal 11 al 22 maggio presiederà la giuria del 64esimo Festival di Cannes; alla Berlinale, il festival del cinema di Berlino appena concluso, è stata proiettata la versione restaurata di Taxi Driver, la pellicola cult di Martin Scorsese realizzata 35 anni fa.


Prossimi film in uscita, Limitless e The Killer Elite attualmente in fase di montaggio; tra quelli in preparazione Uncharted: Drake’s Fortune e Red Lights dedicato al mondo del paranormale.

Segue il video di Robert De Niro a Che tempo che fa ospite di Fabio Fazio insieme a Carlo Verdone.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Cannibal Kid ha detto...

pensavo che dopo l'intervista con la canalis fosse scappato a gambe levate dall'italia :)

Kylie ha detto...

Ho visto un pezzo dell'intervista a sanremo e un pezzo di quella di Fazio e sinceramente non c'è paragone. Nel primo caso mi ha fatto quasi pena.