lunedì, ottobre 18

Tron Legacy al Festival di Roma

Tron Legacy anteprima 23 minuti 3D al Festival Internazionale del Film di Roma
Tron Night al Festival di Roma


Roma è la città italiana scelta dai Walt Disney Studios per la Tron Night, evento che si terrà il 28 ottobre durante il quale selezionate sale 3D in tutto il mondo proietteranno un'esclusiva anteprima 3D di 23 minuti dell'attesissimo film Tron: Legacy di Joseph Kosinski con Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Serinda Swan e Michael Sheen.
Tron: Legacy uscirà nelle sale italiane il 5 gennaio 2011.

ARTICOLI CORRELATI
TRON LEGACY: Anteprima con Trailer HD e Trama

Il footage di Tron: Legacy apre dunque il Festival Internazionale del Film di Roma che si terrà dal 28 ottobre al 5 novembre, l'anteprima 3D di 23 minuti di Tron Legacy verrà proiettata giovedì 28 ottobre presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica: avventura high-tech in 3D ambientata in un mondo virtuale straordinario e spettacolare, scenario digitale rivoluzionario che promette di lanciare un nuovo trend che possa investire moda e design attraverso un’esperienza visiva davvero unica.

Sul red carpet del Festival di Roma verranno ricreate le spettacolari atmosfere di Tron: Legacy, con abiti a tema e coreografie ispirate alla musica del duo dei Daft Punk, autori della colonna sonora del film e vincitori di un Grammy Award.
Il film è presentato a Roma grazie alla collaborazione fra due sezioni del Festival, Selezione Ufficiale e Alice nella città.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Tizyana ha detto...

Molto interessante! Buon lunedì.

Vele Ivy ha detto...

Ciao, grazie per il commento sul mio blog e sulle preziose informazioni riguardo al maestro Miyazaki!
Il remake di Tron mi incuriosisce, ma non so se andrei a vederlo al cinema... non è proprio il mio genere, ma mai dire mai, dipende da come è stato fatto (cioè, se è un film costruito a tavolino o se ha degli spunti interessanti).